Grande Fratello 14: Federica ancora innamorata di Alessandro, ma lui bacia Lidia

alessandro-lidia-gf14

Il triangolo amoroso Alessandro, Lidia e Federica al Grande Fratello 2015 sembra non avere mai fine. Grandi colpi di scena tra di loro: Federica non riesce a dimenticare Alessandro, ma lui ha baciato Lidia Vella. Come sappiamo Lidia è la ex fidanzata di Alessandro che nonostante si fossero lasciati da tempo lei continua ad essere gelosa di lui e a tormentarlo e oltre a fare questo ha anche confessato ad Alessandro, durante la settimana passata nel garage insieme, che non prova più niente per lui. Federica invece è la ragazza con cui ha iniziato una storia travagliata proprio all’interno della Casa del Grande Fratello.

Grande Fratello 2015: Federica Lepanto non riesce a dimenticare Alessandro Calabrese

Per quanto riguarda la storia con Federica sembra però che Alessandro si sia già stufato di lei, e al contrario, sembra essersi riavvicinato a Lidia. Spesso infatti li vediamo abbracciati e le coccole fra i due sembrano all’ordine del giorno. Ma non si fermano qui, infatti sembrerebbe che ci sia stato anche un bacio! Federica nel frattempo soffre molto per questa cosa ma soprattutto per il fatto che Alessandro si sta allontanando sempre di più da lei che, al contrario di lui, sembra davvero innamorata.

GF 14: Alessandro vuole Lidia Vella e non Federica

Parlando con Lidia, Federica le confessa di essere delusa perché secondo lei Alessandro preferirebbe che in Casa rimanesse Lidia, di cui a quanto pare è ancora innamorato nonostante siano passati 2 anni dalla fine della loro storia. Nel frattempo Alessandro parla con gli altri compagni di gioco per avere dei consigli su come comportarsi con Federica, e dice che in realtà non prova niente e che non è interessato ad avere una storia con lei. Come la prenderà Federica quando verrà a sapere quello che Alessandro ha detto agli altri concorrenti? E Alessandro riuscirà a riconquistare Lidia? Inoltre Alessandro e Lidia si sono lasciati andare a dolci effusioni, tornerà l’amore tra loro due?

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento