Grande Fratello 14: chi vuoi che vinca? Scegli il nome del vincitore tra i finalisti

finalisti-grande-fratello-14

Chi vincerà l’edizione numero 14 del Grande Fratello? Nella semifinale, andata in onda giovedì 3 dicembre, sono stati eletti i finalisti del Grande Fratello 2015: Kevin, Federica, Simone, Alessandro e Manfredi. Chi sarà il vincitore? Abbiamo indetto una sfida per permetterti di votare il tuo preferito.

Grande Fratello 14, i nomi dei finalisti

Simone e Federica sono in finale da ormai una settimana: nella scorsa puntata del Grande Fratello, infatti, il pubblico li ha eletti come finalisti di questa edizione e, in grande segreto, hanno trascorso la loro settimana in garage. I concorrenti in casa, infatti, hanno pensato per tutta la settimana che erano stati eliminati e che, di conseguenza, non avrebbero più concorso alla vittoria del Gf. Come sappiamo, però, le nomination sono state al contrario e il pubblico a casa ha deciso di premiare proprio coloro che la maggior parte dei concorrenti in casa avrebbe voluto vedere fuori.

Chi vince il Grande Fratello 2015?

Nella puntata della semifinale, inoltre, sono stati eletti gli altri finalisti: Alessandro è stato scelto dai concorrenti in casa, mentre Manfredi e Kevin sono stati votati dal pubblico a casa. In questo momento Alessandro è l’unico finalista in casa e trascorrerà la settimana in casa con Rebecca e Livio (che pensano di essere in finale). Gli altri concorrenti, invece, si trovano tutti insieme in garage.

Ma chi vincerà questa edizione del Grande Fratello? Vota nella nostra sfida e scegli il tuo vincitore.

CHI VUOI CHE VINCA IL GRANDE FRATELLO? CLICCA QUI E VOTA LA SFIDA!

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento