mercoledì 02 Dicembre, 2015

Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia insieme ai provini? Erano già d’accordo? La verità e la foto misteriosa


Le critiche nella casa del Grande Fratello non smettono mai di esserci, e questa volta, per l’ennesima volta, ad essere criticati sono stati Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Quello che ha fatto imbestialire i fan e che ha fatto venire molti dubbi è stata una foto che sta girando in questi giorni sui social network […]


alessandro-lidia-grande-fratello

Le critiche nella casa del Grande Fratello non smettono mai di esserci, e questa volta, per l’ennesima volta, ad essere criticati sono stati Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Quello che ha fatto imbestialire i fan e che ha fatto venire molti dubbi è stata una foto che sta girando in questi giorni sui social network che ritrae Lidia e Alessandro insieme nello studio del Grande Fratello con dei braccialetti griffati.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Lidia insieme ai provini, la foto

I due ragazzi in questo scatto sembrano davvero molto affiatati. Sembrerebbe che questa foto risalga ai provini, ma quello che i fan del reality si stanno chiedendo è: “Mica non sapevano della presenza dell’uno e dell’altro all’interno della Casa?” Questa foto ha quindi provocato molti dubbi e molti sospetti riguardanti la coppia. Qualche mese fa qualcuno aveva già messo in giro la notizia che i due in realtà non si fossero mai lasciati e quella vista nella Casa fosse solo una messa in scena per aumentare la curiosità del pubblico. Effettivamente senza questa storia non ci sarebbe stato molto da vedere all’interno della Casa.

Grande Fratello 14, la verità su Alessandro e Lidia

A quanto pare però questa foto sarebbe una bufala, infatti risalirebbe a qualche anno fa quando i due concorrenti erano ancora insieme e avevano partecipato come pubblico ad una puntata del Grande Fratello. Quindi in realtà i due ragazzi realmente non sapevano che l’ex avrebbe partecipato al programma. Niente è stato architettato, e la loro storia nella Casa è vera.

Anche le critiche verso Federica a questo punto risultano infondate, infatti i telespettatori hanno accusato il Grande Fratello di aver architettato il flirt tra Alessandro e Federica per aumentare gli spettatori. Ma, come già detto, niente è stato architettato.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic