Grande Fratello 13, Samba fa l’amico con Modestina e poi la nomina

MODY-SAMBA
Vi abbiamo parlato più volte di Modestina, una delle protagoniste di questo Grande Fratello 13. La dolce catanese, nonostante il suo carattere riservato, ha stretto dei rapporti di amicizia piuttosto forti. Qualcuno, però, chiamato Samba, sembra si stia prendendo gioco di lei.

Mody ha un forte legame di amicizia con Mirco da tempo ma, ora, anche con Chicca sembra essere nato un bel rapporto. C’è anche chi, però, a quanto pare, si sta prendendo gioco della bella Modestina: questo qualcuno è Samba! Nelle scorse settimane li abbiamo visti ballare, scherzare e divertirsi insieme. Peccato però che lunedì scorso, nel momento delle nomination, Samba l’abbia nominata senza pensarci due volte!

CLICCA QUI PER VISITARE LA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI MODESTINA

Il senegalese sembra stia facendo il doppio gioco e sembra essere determinato a vincere a tutti i costi, non guardando in faccia nessuno. Un altro segnale di tutto ciò è il fatto che si sia auto candidato per la finale.

SE VUOI VEDERE DELLE FANTASTICHE FOTO DI MODY, CLICCA QUI! FAN ART PER VOI!

Voi cosa ne pensate? Noi siamo dalla parte di Modestina!!!

NUOVA SFIDA!!! CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE FACEBOOK MIGLIORE!! AVETE 10 GIORNI DI TEMPO!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento