Grande Fratello 13, personaggio preferito: Modestina e Mirco in testa alle classifiche parziali

mirco-e-mody-sfida
Da un po’ di tempo sul nostro magazine sono partiti un sondaggio e una sfida per decreatre il personaggio migliore di questo Grande Fratello 13.

Tra nomination, eliminazioni, sorprese e liti.. vi siete di sicuro fatti un’idea su chi sia il vostro concorrent preferito e grazie a questa sfida potete votarlo.

Per quanto riguarda il sondaggio (POTETE VOTARLO CLICCANDO QUI), attualmente in testa c’è Modestina con il 28% dei voti seguita da Chicca con una percentuale del 20% e Mirco l’8%. Nella sfida, invece, attualmente in testa c’è Mirco seguito da Giovanni e Modestina. Tra i meno votati troviamo Roberto, Angela e Samba. Continuate a votare e a sostenere i vostri preferiti per far si che riescano a vincere! VOTATE LA SFIDA TRA I PERSONAGGI CLICCANDO QUI!!!

Alla fine del contest il vincitore, il vostro preferito sarà dato dalla somma delle percentuali ottenute nel sondaggio e nella sfida. E ricordatevi che la FANPAGE DEL PERSONAGGIO VINCITORE riceverà, poi, un REGALO da parte di Leichic!

ADESSO VOTATE QUI LA SFIDA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento