Grande Fratello 13 hot, Francesca mostra le parti intime alla telecamera [video]

francesca-gf13-nuda
Francesca Cioffi senza slip. Nuove immagini hot direttamente dalla casa del Grande Fratello 13. Dopo il seno fuori di Angela e Greta ecco che Francesca Cioffi, la futura sposa, si toglie le mutande senza pudore. La verace Francesca evidentemente si è dimenticata di essere nella casa del Grande Fratello spiata 24 ore su 24 da le telecamere e soprattutto da un’intera nazione. La futura sposa (ci immaginiamo la reazione che può aver avuto il futuro suo sposo), ha deciso di cambiarsi le mutande e non si è preoccupata di coprirsi in qualche modo. Così le telecamere del GF13 l’hanno ripresa come mamma l’ha fatta.

Il tutto è avvenuto in camera da letto di fronte all’amica Mia Cellini che l’ha subito ripresa.
Solo dopo essere stata avvertita, quinid, dall’amica Mia, Francesca, arrossendo, ha avvicinato a sè un asciugamano. Troppo tardi !

—-  Qui trovate tutte le immagini di Francesca senza mutande.—–

Intanto stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 13 e sarà ricca di sorprese. Per prima cosa Vladimir Luxuria sarà la nuova opinionta e poi..chi tra Andrea, Giuseppe e Armando, Modestina, Francesca, Chicca dovrà abbandonare la Casa?

La quarta settimana del GF13 è stata ricca di colpi scena: discussioni, litigi e prime rotture, ma anche momenti divertenti.
Nel corso della serata approfondimenti, immagini inedite e una scelte difficile per Chicca. La ragazza, che nella casa sembra aver perso la testa per Giovanni, dovrà  decidere se parlare o meno con il suo ex fidanzato, il nuotatore Leonardo Tumiotto.

E ancora, nuove nomination e una sorpresa per Valentina.

– QUI IL VIDEO DI FRANCESCA –

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento