Grande fratello 12, l’augurio della madre di Sabrina Mbarek per il compleanno della sua bambina


Ieri Sabrina Mbarek (visita la sua fanpage), vincitrice del Grande Fratello 12 ha festeggiato il suo compleanno e sulla sua pagina facebook, oltre agli auguri dei vari fan, ce ne è uno molto speciale, quello della mamma. Il suo pensiero ci ha commosso e per questo abbiamo voluto riportarlo.

“Sembra ieri quando in quel caldo 8 maggio del 1990 alle 16,20 sentii il tuo primo vagito, tutta la sofferenza di quelle ore di travaglio si trasformarono in felicità. Che bella che eri con quei capelli neri e lisci e le guanciotte color pesca eri tu la mia bambina, il mio orgoglio. Sono passati 22 anni da quel momento ma per me è come se il tempo si fosse fermato. Ne abbiamo passate tante insieme, abbiamo riso, pianto gioito e spesso anche litigato! L’amore che nutro per te è fortissimo, darei la vita per te se fosse necessario. Oggi vederti felice, accanto all’uomo che ami e che ti ama non sai tesoro mio come mi scoppia il cuore, solo chi è madre può capire. Sarò sempre al tuo fianco, felice di vederti realizzare i tuoi sogni e qualunque cosa tu farai per me andrà bene purchè tu sia felice. Il mio augurio è una vita ricca di felicità, di gioia e di tanto amore. Scappa via dalla falsità, credi sempre in te stessa e rialzati se qualcuno cerca di farti cadere.Cammina sempre a testa alta e ricordati di Vivere la tua Vita. Per me anche se oggi sei una donna, rimarrai sempre la mia bambina , quella dai capelli neri lisci che mi rubava le scarpe e i vestiti dall’armadio e faceva le smorfie davanti allo specchio.Buon compleanno amore mio! Ti amo,mamma”.

Anche noi ci uniamo alla folla di fan, anche se un pochino in ritardo, per farti un augurio davvero sincero con una foto scattata  durante la serata “The Show”. In bocca al lupo. Leichic

Votate la pagina di sabrina nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento