Grande Fratello 12, intervista esclusiva alla sorella di Franco Giusti


Ad un passo dall’ultima puntata del Grande Fratello 12, abbiamo pensato di intervistare una delle persone più vicine al finalista Franco Giusti (visita la sua fanpage), la sorella Caterina Giusti. Lei ci ha raccontato della sua vita e di come vede l’esperienza di Franco nella Casa.

Ciao Caterina! Piacere di conoscerti. Raccontami un po’ chi è tuo fratello.
Siamo nati a Roma ed abbiamo avuto un infanzia serena e felice (primo presupposto per non vincere il GF) dopo i successi sportivi a pallavolo (ha giocato nelle giovanili della Piaggio Roma) ha deciso di abbandonare gli allenamenti per dedicarsi allo studio e si e’ laureato in fisioterapia al S.andrea di Roma. Il lavoro del fisioterapista e’ la sua passione e l’idea di partecipare al GF e’ nata proprio per creare una possibilita’ di indipendenza economica per aprire un centro tutto suo!

Come lo vedi nella casa tu che lo conosci molto bene? E’ se stesso?
Nella casa lo vedo sereno e tranquillo, e’ lui con i suoi pregi e i suoi difetti, quest’ultimi amplificati da tutti per renderlo il cattivo di turno, ma l’accusa piu’ grave (quella di Vito che lo ha chiamato Giuda) e’ la dimostrazione della “strumentalizzazione” del Franco cattivo! Ricordiamo a tutti che lo stesso Vito salvo’ Martina invece di Sabrina, gli è andata bene che Sabrina venne salvata, altrimenti sarebbe stato lui il Giuda! Ma a noi queste beghe casalinghe fomentate da commentatori poco equi  non interessano, perche’ chi conosce Franco riconosce la sua buona fede e coerenza. Vito e Ilenia sono stati 2 amici forti e spero che queste sviste siano anche dovute alla tensione delle battute finali del gioco e che possano chiarire fuori nella vita vera e non nel reality!

Cosa gli diresti se potesse sentirti?
Se potesse sentirmi gli direi di ridere e continuare a divertirsi come ha sempre fatto perche’ il GF e’ solo una parentesi di vita e va presa con il giusto peso! Chi lo ama fuori è fiero di lui! Entra ed esce da quella casa con la stessa dignita’ del primo giorno!

Grazie mille! Forza Franco!

Vota il tuo concorrente preferito del GF 12 nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento