Grande Fratello 12, intervista esclusiva a Camilla la migliore amica di Sabrina Mbarek


E’ entrata qualche mese dopo l’inizio del programma, ma subito si è imposta come una delle protagoniste ed ora vive la sua storia d’amore con Vito. Stiamo parlando di Sabrina (visita la fanpage di Facebook), concorrente del Grande Fratello 12. Abbiamo intervistato per voi la migliore amica per conoscerla meglio.

Ciao Camilla, piacere di conoscerti.Vorrei farti alcune domande per conoscere meglio la tua migliore amica Sabrina. Potresti prima di tutto presentarmela?
Salve a tutti, conosco Sabrina da più di 10 anni e sono davvero fiera di avere un’amica splendida come lei. La vita di Sabrina è stata molto difficile, una vita che ti costringe a crescere prima del tempo. Nonostante tutti i drammi e i dolori che ha dovuto affrontare nella sua vita è una ragazza piena di energia e allegria sempre pronta al divertimento. Sabry è una delle persone più belle che ho conosciuto nella mia vita, e non lo dico perché sono sua amica (anche perché quando sbaglia sono la prima che le da giù con critiche e rimproveri) ma credetemi è raro trovare una persona così generosa e disponibile com’è lei, sempre pronta ad aiutarti nel momento nel bisogno. Al contrario penso che dovrebbe un pochino smussare il suo carattere a volte troppo testardo e orgoglioso. E’ come se portasse una corazza che nasconde tanta tanta insicurezza. Ha partecipato ai provini del Gf quasi per caso, e anche se all’inizio era titubante nell’intraprendere quest’esperienza, si è poi lanciata in questa nuova sfida per mettere un po’ alla prova se stessa.

Mi diresti qualcosa riguardo a come la vedi tu nella casa, se ti sembra lei, se ti sembra rilassata o impostata per le telecamere?
Quando ho saputo che sarebbe entrata nella casa ero molto curiosa di vedere come si sarebbe comportata. La Sabrina che conosco io è una ragazza molto divertente e alla mano e devo dire che nella casa ho visto che si è lasciata un po’ andare alla malinconia e la tristezza. Ma ogni cosa che ha fatto o detto è lei al 100%, quello nella casa è il suo modo di fare e di parlare, sia in negativo che in positivo.

Cosa pensi della storia con Vito?
Sabry mi parla di Vito da quest’estate, da quando si sono incontrati ai provini. Per lei è stato un colpo di fulmine e da quanto si è capito anche per lui.
Per quello che ho potuto vedere nella casa si vede che è un bravo ragazzo e che tiene a lei, ma per giudicarlo aspetto di vedere come si comporterà al di fuori del GF. Ho letto molte critiche sull’atteggiamento di Sabry nei confronti di Vito, l’hanno chiamata “zerbino” e in tanti altri modi che non sto qui a ripetere. Io posso dirvi che Sabry è fatta così, se tiene davvero a un ragazzo ci si butta a capofitto con tutte le scarpe anche se può rimanerci scottata, certo magari si è “esageratamente” attaccata a lui, ma mi sento di dire che la capisco in quanto si è ritrovata in un posto sconosciuto con persone sconosciute, dove l’unico viso “familiare” era il suo. Non tutti si abituano subito alle telecamere.

Cosa mi dici riguardo i suoi progetti?
Non so cosa succederà quando uscirà dalla casa, ma se parliamo di progetti futuri, vi posso dire che quando uscirà sicuramente riprenderà i suoi studi di giurisprudenza e cercherà di rimettersi al paro per recuperare il tempo perduto. Se parliamo invece di progetti più recenti, spero che il nostro progetto per quest’estate di fare un bel viaggetto “on the road” negli Stati Uniti non salterà.

Se ti potesse sentire cosa le diresti?
Quando è stata chiamata dal Gf a partecipare mi trovavo in macchina con lei a fare i soliti giri, all’improvviso mi ha guardato e mi ha detto : “Te non sei solo la mia migliore amica, te sei il mio punto di riferimento, so che su di te posso contare sempre”. Se potessi incontrarla adesso le direi che lei potrà contare SEMPRE su di me e che una delle cose più belle nella mia vita è stata proprio incontrare lei. Infine le direi di rilassarsi un po’ di più e credere in sé stessa perché è davvero una persona meravigliosa.
Grazie a tutti, FORZA SABRY!!

Grazie a te Camilla e Forza Sabry.

Vota Sabrina nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento