domenica 16 ottobre, 2011

Grande Fratello 12, in anteprima le foto della casa


A Domenica cinque in anteprima le immagini della casa del Grande Fratello 12. Il grande fratello, edizione 2011-2012, prenderà il via il prossimo 24 ottobre su Canale con alla guida la Marcuzzi nazionale. L’anteprima, quindi, data dalla trasmissione domenicale di Canale 5 è abbastanza succosa soprattutto per tutti coloro che sono fan del Gf e […]



A Domenica cinque in anteprima le immagini della casa del Grande Fratello 12. Il grande fratello, edizione 2011-2012, prenderà il via il prossimo 24 ottobre su Canale con alla guida la Marcuzzi nazionale. L’anteprima, quindi, data dalla trasmissione domenicale di Canale 5 è abbastanza succosa soprattutto per tutti coloro che sono fan del Gf e che attendono con impazienza l’inizio della nuova edizione.Fino ad oggi quindi, a Cinecittà hanno lavorato ben 150 tra operai e tecnici per costruire la nuova Casa del Grande Fratello edizione 12 che si presenta completamente rinnovata. Ai 1.600 metri quadrati dell’anno scorso se ne sono aggiunti altri 50. Sono confermati piscina, zona relax e giardino. Quest’ultimo stavolta avrà una parte coperta.

L’edizione di quest’anno del GF sarà ancora più lunga di quella dell’anno scorso. Si vocifera infatti di ben 30 settimane di “reclusione”

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic
Chi è il fratello di Tina Cipollari ospite a Uomini e donne trono over?
TV Chic
Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019
TV Chic