Grande Fratello 12, Floriana, Rudolf, Ilenia, Gaia, Enrica e Fabrizio sono immuni per un mese


Nel corso dell’Undicesima puntata del Grande Fratello sono stati scelti sei immuni alle nomination, garantendo così, ai prescelti, un mese di permanenza nella casa. Nella stanza delle sorprese campeggia un grande tavolo a forma di ottagono intorno al quale prima i ragazzi e poi le ragazze vengono chiamati a scegliere chi, fra tutti i concorrenti, merita di essere ‘immune’ per un mese intero. Gli uomini optano per Rudolf (tre voti), mentre le donne scelgono Floriana (due voti) (visita la sua pagina facebook).

La nuova fase del gioco, in realtà – quella di rendere 6 concorrenti immuni per un mese – non è inedita ma è stata già sperimentata nella scorsa edizione. Dunque nessuna più immunità settimanale.

Altri due saranno nominati dal gf e due dal pubblico. Alessia Marcuzzi comunica i due nomi degli immuni scelti dal pubblico. SONO: ILENIA (visita la pagina facebook) E GAIA (visita la pagina Facebook). Non potevano che essere loro, due ragazze così solari e fondamentali all’interno del gioco.  Mentre i due concorrenti scelti dal Grande Fratello sono Enrica e Fabrizio. Amedeo, Yassine e Martina sono i nominati della settimana. Monica ha saputo che è una nuova del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento