Grande Fratello 12, Floriana Messina: Francesco Monte è il mio uomo ideale

Floriana Messina, in una intervista a “Visto”, della sua storia con Filippo Pongiluppi, che come ci ha raccontato lei non è stata niente di importante. Floriana afferma che con Filippo non c’era abbastanza attrazione fisica e  invece dedica due parole a Francesco Monte, il tronista di Uomini e donne, che definisce il suo uomo ideale.

Io e Filippo siamo amici, lo stimo come persona e, lo ammetto, abbiamo provato a trasformare tutto questo in una storia seria, ma non ce l’ho fatta. Non riuscivo più a fingere di stare con lui per le persone che ci vorrebbero una coppia. Non eravamo coinvolti al 100%. Abbiamo passato un po’ di tempo insieme, ma non ci siamo mai spinti oltre il bacio”.

Per quanto riguarda gli uomini in generale dice:  “Non mi fido degli uomini – sostiene l’ex gieffina – sono tendenzialmente traditori, quasi tutti direi. E quando ripongo la mia fiducia in una persona do tutta me stessa. Come è accaduto nella mia ultima storia con Nino De Marchi. Nonostante mi abbia delusa quando ha rilasciato interviste e quando mi ha telefonato al Grande Fratello. Gli ho voluto bene e l’ho rispettato”.

Ora sono di nuovo single e non riesco a lasciarmi andare con nessuno,  non sono la donna di una botta e via. Amo i bei dai 27 e 30 anni con un bel fisico. Farei follie per Francesco Monte, tronista di Uomini e donne. Mentre del Grande Fratello l’uomo che più rappresenta il mio ideale maschile è Danilo Novelli”.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento