Grande Fratello 12: Fabrizio eliminato, Valentina salva, Patrick, Cristina e Ferdinando sono nuovi concorrenti


Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello 12. La puntata è iniziata con i quattro immuni (Ilenia, Vito, Armando e Floriana), invitati ad uscire dalla casa. Arrivano in studio e davanti a loro c’è un pubblico in visibilio. La conduttrice legge un comunicato del GF: “Ogni concorrente ha di fronte una busta, che devono portare nella casa. Il contenuto riguarda una scelta che i quattro devono fare, una scelta importante, difficile ed inevitabile”. Poi i quattro immuni salutano il pubblico e con un applauso lunghissimo tornano in casa.

Nel corso della serata Alessia dice loro: “Avete scoperto di avere una forza dentro che vi era sconosciuta ed ora, dovete usarla. Il compito dei 4 immuni è di avviare la ‘catena della salvezza’ dalla quale, solo uno di loro resterà tagliato fuori e potrebbe essere costretto ad abbandonare la Casa”. E’  Valentina (visita la fanpage di Facebook) a rischire l’eliminazione e per lei l’unica ancòra di salvezza è televoto, aperto nel corso della diretta, e il pubblico non ha dubbi: la bella pugliese è salva e rientra in gioco.

Intanto a farla sorridere, seppur con gli occhi pieni di lacrime, il videomessaggio della nonna: “Siamo qui oggi, io e il nonno, per dirti una cosa importante, sei una nipote speciale. Hai sofferto tanto, sei una persona forte, finalmente oggi hai tirato fuori quello che avevi dentro e noi abbiamo ascoltato tutto. Valentina vogliamo restituirti tutto l’affetto che fino ad ora non hai avuto, noi siamo qui, forza tesoro, sorridi!”.

Alessia Marcuzzi annuncia che tre invasori entreranno nella casa: gli ex gieffini Patrick Ray Pugliese (GF4) “pazzo come un folletto”, Cristina del Basso (GF9) “bombastica, sexy, divertente” e Ferdinando Giordano (GF11) “sincero e verace”, che diventano concorrenti a tutti gli effetti, pronti a riconquistare la Casa di Grande Fratello. Tutti e tre, durante le rispettive partecipazioni, sono arrivati sul podio, a un passo dalla vittoria, quella vittoria che da questa sera, tenteranno di ‘sfilare’ agli inquilini di GF12. Molte le polemiche per il loro ingresso in casa, per il rispetto a tutte quelle persone che hanno fatto i casting. Patrick entra in casa vestito da Uomo Tigre e ad affrontarlo è Kevin,  Cristina fa il suo ingresso in un modo davvero particolare, dentro un camino e Ferdinando durante la prova settimanale.

Si parla ancora di Vito e Sabrina, che veramente hanno stancato e Signorini dice una cosa saggia: “Se le cose non vanno non vanno, è inutile continuare così” e Sabrina gli dà perfettamente ragione anche se i suoi occhi la tradiscono un po’, è innamoata di Vito.

Si passa a Fabrizio: si parla della sua antipatia tra Franco e Fabrizio che hanno avuto l’ennesimo confronto. Fabrizio è ancora protagonista, perché pur non avendo legato con i ragazzi sembra molto attaccato alle donne, due ragazze della casa si sono innamorate di lui: sono Floriana e Valentina, protagonista di un bacio subacqueo! Fabrizio viene chiamato per parlare a tu per tu con Alessia. Poco tempo fa ha perso il papà e la mamma vuole fargli una sorpresa, un video messaggio e una scatola con un regalo dentro, delle bandane.

Gaetano è il primo a salvarsi. Guarda caso gli ultimi due sono proprio Franco e Fabrizio e  il verdetto finale segna l’eliminazione di Fabrizio! Sono stati nominati Valentina, Sabrina, Enrica e Franco. E dopo i nominati, Alessia Marcuzzi annuncia che Patrick, Ferdinando e Cristina sono tre nuovi concorrenti: tutti sono felici, ma non hanno capito che loro sono famosi e amati e potrebbero portar via voti preziosi.

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento