Giulia Michelini si ritira e lascia il lavoro di attrice ecco le sue dichiarazioni

Giulia Michelini si ritira e lascia il lavoro di attrice ecco le sue dichiarazioniGiulia Michelini si ritira e lascia il lavoro di attrice ecco le sue dichiarazioni. La bella e brava Giulia Michelini, che abbiamo imparato ad apprezzare in molti film sul grande schermo e in tante fiction televisive, ha deciso di mollare il colpo e di lasciare la recitazione, almeno per un po’.

Giulia Michelini si ritira e lascia il lavoro di attrice ecco le sue dichiarazioni

La brava attrice dei film di Ozpetek, Checco Zalone  ela splendida interprete di Squadra Antimafia prima e Rosy Abate dopo ha deciso di prendersi una paura dal piccolo e grande schermo e dalla recitazione. Dopo Rosy Abate 2, presto in onda su Canale 5, la Michelini saluterà per un po’ il suo lavoro dedicando tutto il tempo alla famiglia.

Giulia Michelini e il personaggio difficile di Rosy Abate

Le dichiarazioni rilasciate da Giulia Michelini a Tv Sorrisi e canzoni sono state chiare: “Quando ho rimesso i suoi panni, durante i mesi di riprese, ci sono stati giorni buoni e giorni di rigetto. È un personaggio che ormai abbiamo raccontato da tutti i punti di vista e non era facile trovare lati inediti da rivelare. Però va bene così. È un personaggio al quale io sono profondamente legata. Mi ha dato tanto, mi ha fatto imparare molte cose. È un pezzo di vita che si è costruito con me e che mi porto dentro”.

Giulia Michelini lascia il lavoro per la famiglia

Nessun nuovo lavoro per lei dopo Rosy Abate, un personaggio che per lei è diventati anche un po’ scomodo visto che in strada la chiamano tutti Rosy e non Giulia. E poi per la Michelini è tempo di dedicarsi ad altro.“Non ci sono altre avventure professionali. Non farò nulla. Lo so, fa riflettere ma è la verità. Mi dedicherò all’entrata in quarta ginnasio di mio figlio che per adesso è la cosa sulla quale mi devo focalizzare. Al lavoro non ci penso” , ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010