Giulia Michelini e Marco Bocci ospiti a C’è posta per te il 26 gennaio in attesa di Rosy Abate 2

Giulia Michelini e Marco Bocci ospiti a C'è posta per te il 26 gennaio in attesa di Rosy Abate 2Giulia Michelini e Marco Bocci ospiti a C’è posta per te il 26 gennaio in attesa di Rosy Abate 2. Nuova puntata di C’è Posta per te con grandi ospiti. Oltre a Gerry Scotti alla corte di Maria De Filippi arrivano Giulia Michelini e Marco Bocci.

Giulia Michelini e Marco Bocci ospiti a C’è posta per te il 26 gennaio in attesa di Rosy Abate 2

In attesa di vedere in primavera la fiction Rosy Abate 2 con la bella e brava Giulia Michelini, ecco che la storica coppia di Squadra Antimafia arriva ancora una volta ala corte di Maria De Filippi a C’è Posta per te sabato 26 gennaio in prima serata su Canale 5.

Marco e Giulia saranno il ragalo di alcuni partecipanti al programma. E intanto, noi, stiamo aspettando la seconda serie di Rosy Abate 2.

Rosy Abate 2 in primavera du Canale 5 anticipazioni

Per 5 episodi in onda la domenica sera su Canale 5 l’attrice Michelini torna ad essere la regina di Palermo appena uscita dal carcere e decisa a ricongiungersi con il figlio Leonardo preso di mira dal boss Costello.

Nel cast ci sono anche David Devenuto (Costello) e Claudio Gioè (Ivan D Meo), vice questore di polizia.

La seconda stagione della fiction Rosy Abate torna sugli schermi di Canale 5 a Febbraio 2019.

Partecipare come pubblico a C’è posta per te

La società Perla Promotion, si occupa del reclutamento del pubblico per i programmi della Fascino PGT, tra i quali, oltre a C’è Posta per te, è possibile trovare, anche i seguitissimi Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi.
Per partecipare come pubblico, occorre quindi iscriversi al sito www.perlapromotion.it, creando un proprio account e una password.

In seguito, accedendo con le proprie credenziali, ci si potrà prenotare per le puntate che hanno posti disponibili, riportate in evidenza sulla pagina della Perla Promotions.

In bocca al lupo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010