mercoledì 11 Ottobre, 2017

Giulia Latini e il messaggio dopo l’intervista di Soleil a Pomeriggio5


Giulia Latini e il messaggio dopo l’intervista di Soleil a Pomeriggio5. Durante questi ultimi giorni, il nome di Giulia Latini è stato più volte tirato in ballo.  Grande Fratello Vip Cecilia e le rivelazioni su Luca e Soleil A far parlare di Giulia Latini è stata lei stessa, quando ha dichiarato a Casa Signorini di […]


Giulia Latini e il messaggio dopo l’intervista di Soleil a Pomeriggio5. Durante questi ultimi giorni, il nome di Giulia Latini è stato più volte tirato in ballo. 

Grande Fratello Vip Cecilia e le rivelazioni su Luca e Soleil

A far parlare di Giulia Latini è stata lei stessa, quando ha dichiarato a Casa Signorini di aver sentito Luca Onestini dopo la fine del trono, aggiungendo che forse Soleil non lo sapeva.

Inoltre dentro la casa è Cecilia ad alimentare il fuoco dicendo: “Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto”. Le parole di Cecilia insinuano che tutto fosse stato programmato prima di entrare? Forse non lo sapremo mai ma Cecilia si è anche confidata con Veronica dicendo: “Mi hanno detto che lui messaggiava con quell’altra (Giulia Latini, ndr). Poi vai a sapere cosa si sono detti. E lui ora lo ha ammesso. Quello che era stato detto a me è che lui la voleva lasciare una volta entrato al Gf, ma è stato fatto il contrario. Lei ha fatto quello che ha fatto”.

Intanto Giulia non rilascia altre dichiarazioni ma su Instagram scrive: “…è tutto nascosto negli occhi. Sempre. ”

Probabilmente Giulia vuole semplicemente dimostrare la sua assoluta sincerità, nei confronti di Luca e anche del pubblico. Luca ora si riavvicinerà a lei?

…è tutto nascosto negli occhi. Sempre. ? #hilarious50s

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:


Loading...

Articoli correlati


Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic
Morgan sfrattato di casa la sua storia raccontata a Striscia
Moda Donna
Ida Platano e Riccardo beccati a Brescia con la valigia partono per un viaggio?
TV Chic
Uomini e donne oggi Gemma Galgani non si sente bene arriva il dottore
TV Chic
Gabriel Garko prima e dopo i ritocchini ecco com’era e com’è
TV Chic
Gabriel Garko Domenica In la verità sul matrimonio con Gabriele Rossi e l’amore
TV Chic