Giulia Latini e il messaggio dopo l’intervista di Soleil a Pomeriggio5

Giulia Latini e il messaggio dopo l’intervista di Soleil a Pomeriggio5. Durante questi ultimi giorni, il nome di Giulia Latini è stato più volte tirato in ballo. 

Grande Fratello Vip Cecilia e le rivelazioni su Luca e Soleil

A far parlare di Giulia Latini è stata lei stessa, quando ha dichiarato a Casa Signorini di aver sentito Luca Onestini dopo la fine del trono, aggiungendo che forse Soleil non lo sapeva.

Inoltre dentro la casa è Cecilia ad alimentare il fuoco dicendo: “Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto”. Le parole di Cecilia insinuano che tutto fosse stato programmato prima di entrare? Forse non lo sapremo mai ma Cecilia si è anche confidata con Veronica dicendo: “Mi hanno detto che lui messaggiava con quell’altra (Giulia Latini, ndr). Poi vai a sapere cosa si sono detti. E lui ora lo ha ammesso. Quello che era stato detto a me è che lui la voleva lasciare una volta entrato al Gf, ma è stato fatto il contrario. Lei ha fatto quello che ha fatto”.

Intanto Giulia non rilascia altre dichiarazioni ma su Instagram scrive: “…è tutto nascosto negli occhi. Sempre. ”

Probabilmente Giulia vuole semplicemente dimostrare la sua assoluta sincerità, nei confronti di Luca e anche del pubblico. Luca ora si riavvicinerà a lei?

…è tutto nascosto negli occhi. Sempre. ? #hilarious50s

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento