Giulia Latini cambia look per la prossima puntata del Grande Fratello vip?

 Giulia Latini cambia look per la prossima puntata del Grande Fratello vip?

Giulia Latini cambia look per la prossima puntata del Grande Fratello vip? Giulia Latini l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne, quando corteggiava Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello vip e fidanzato di Soleil Sorge. Proprio lei ha deciso di cambiare look dando un taglio drastico ai suoi bellissimi capelli biondi. 

Giulia Latini cambia look per la prossima puntata del Grande Fratello vip?

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici di Luca Onestini più amate. Luca ha deciso di portarla alla fine del percorso di Uomini e Donne fino alla fine, insieme a Soleil. Purtroppo ha deciso di non sceglierla andando contro a ogni giudizio del pubblico, che preferiva proprio lei.

Proprio negli ultimi giorni sembra essere però al centro dell’attenzione dei media proprio per una cosa successa con Luca nei giorni successivi alla scelta a Uomini e Donne.

Soleil, dopo essere stata accusata di aver tradito Luca Onestini con Marco Cartasegna, è venuta a conoscenza del fatto che Luca ha contattato Giulia Latini qualche giorno dopo la scelta. Ciò che l’ha fatta arrabbiare non è il fatto che si siano sentiti, ma è il fatto che Luca lo ha fatto a sua insaputa, senza dirle assolutamente nulla. La coppia, inoltre, non si può chiarire perché Luca, in questo momento, si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip 2.

Oltre che per questo Giulia sta facendo parlare molto per il suo cambio di look che ha deciso di annunciare sui suoi social. Ha deciso di tagliare di molto i suoi capelli biondi. Ecco la foto:

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento