Giulia e Andrea forte lite con Teresa e Salvatore chi ha ragione? Video

giulia-andrea-teresa-salvatoreGiulia e Andrea forte lite con Teresa e Salvatore chi ha ragione? Video. Ieri a Pomeriggio 5, ospiti della puntata sono stati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. In trasmissione ovviamente c’erano anche Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Giulia e Andrea litigano in diretta con Teresa e Salvatore

La discussione in studio si accende subito quando Barbara D’Urso mostra degli articoli in cui si parlava di Andrea Damante dentro la casa del Grande Fratello Vip. Andrea criticò in quell’occasione la scelta di Salvatore e Teresa di annunciare il matrimonio in televisione. In studio Andrea specifica subito che secondo lui, la scena è stata un po’ esagerata, un po’ troppo carica.

Teresa risponde così: “Io preferisco 10.000 volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti, piuttosto che la mia donna che davanti a tutti dice che è possibilmente incinta, oppure che si è rifatta il seno, che hai scelto tu la misura, secondo me questo è più esagerato”.

Giulia e Andrea si difendono dicendo che la scena del loro matrimonio è stata molto amplificata, romanzata, mentre quello che è successo nel loro caso, è stato semplicemente, rispondere a dele domande che gli hanno fatto.

Ma Salvatore col sorriso risponde: “Se vuoi vedere qualcosa di amplificato bisogna guardare voi due!” e aggiunge anche che “Io, l’ho fatto col cuore, mi hanno invitato e sono andato lì”. (riferendosi sempre alla proposta di matrimonio a Uomini e donne).

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento