Giulia De Lellis si è rifatta il seno come era com’è

giulia-seno-rifattoGiulia De Lellis si è rifatta il seno come era com’è. Ieri ospite di Pomeriggio 5 Giulia De Lellis, insieme ad altri personaggi. Con lei c’erano anche Paola Caruso, Mariana Rodriguez, Karina Cascella e in collegamento Anna Pettinelli.

Giulia De Lellis si è rifatta il seno come era com’è

Giulia De Lellis ieri è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e durante la puntata si è parlato degli interventi al seno per scopi estetici. Tra le showgirl presenti c’erano anche Paola Caruso e Mariana Rodriguez. In collegamento un noto chirugo estetico con due pazienti appena operate al seno, una per ridurlo e l’altra per aumentarlo.

Parlandone in studio Giulia ha confessato che anche lei ha subito una mastoplastica additiva e ha dichiarato:

“Si ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui.”
Karina Cascella ha subito chiesto come mai avesse deciso di rifarsi il seno a 20 anni…Dello stesso parere Anna Pettinelli, che dice: “Una volta a 20 anni si prendeva la patente”. E Giulia subito risponde “Sto prendendo anche quella”.

Ma Giulia non ci sta e chiede subito ad Anna: “Lei non ha mai fatto nulla?”.
La Pettinelli: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio”.
Giulia: “Anche le rughette le dà madre Natura”.
Insomma un bel battibecco dopo la confessione inaspettata di Giulia.

giulia-scelta giulia-dopo

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento