Giulia De Lellis potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip? Ecco perché

Giulia De Lellis potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip? Ecco perché. Giulia De Lellis è nell’occhio del ciclone, prima di tutto per le sue dichiarazioni sugli omosessuali, che hanno lasciato tutti senza parole, ma sta anche male per altri motivi.

Giulia De Lellis vuole lasciare la casa dal GF Vip?

Giulia si trova nella casa del Grande Fratello Vip da due settimane, ma inizia già ad avere segni di cedimento. Infatti è evidente che la tristezza sta prendendo il sopravvento, sente la mancanza di Andrea Damante, il suo fidanzato.

Giulia infatti ha confidato ai suoi compagni nella casa di avere paura di perdere Andrea. Parlando con Gianluca Impastato ed a Ignazio Moser, ha raccontato, piangendo di temere di essere tradita e lasciata alla fine del reality “tre mesi sono tanti…”.

Il rischio più grande sarebbero le molte serate che Andrea Damante trascorre in giro per le discoteche per lavoro, circondato da mille bellissime ragazze.

Giulia resisterà o deciderà di lasciare il Grande Fratello Vip, per riabbracciare il suo Andrea? 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento