Giulia De Lellis lascia la sua agenzia e i ragazzi di Uomini e Donne la attaccano

Giulia De Lellis lascia la sua agenzia e i ragazzi di Uomini e Donne la attaccano

Giulia De Lellis lascia la sua agenzia e i ragazzi di Uomini e Donne la attaccano. Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, è stata duramente penalizzata da alcuni degli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi ma anche da Valentina Vignali. 

Giulia De Lellis lascia la sua agenzia e i ragazzi di Uomini e Donne la attaccano

Giulia De Lellis è stata duramente criticata da alcuni dei protagonisti più famosi di Uomini e Donne e da Valentina Vignali. Qualche mese fa Giulia ha lasciato l’agenzia che prende molti dei ragazzi usciti da Uomini e Donne e, dopo quel giorno corteggiatori e tronisti come Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, Mario Serpa, Giulia Latini ma anche Valentina Vignali.

Lei ha immediatamente commentato dicendo: “Sarebbe carino sapere il motivo di tutto ciò. Non è un segreto che io non faccia più parte di quell’agenzia… quindi? La punizione è perdere conoscenti/amici? Sarebbe bello se tutti fossimo un po’ schietti, diretti… c’è chi ha il coraggio, chi prova disagi, chi invidia.. Io sto benissimo con me stessa”.

La risposta è arrivata immediatamente da Valentina Vignali: “A me sono arrivate voci molto brutte di cose che ha detto di noi. Sono cose che ha detto per certo, le fonti sono sicure. Ha detto cose che mi hanno fatto molto male. È una persona con la quale pensavo di avere un certo rapporto, anche se non era la mia migliore amica”.

Cosa avrà detto di così grave Giulia De Lellis?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento