Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli si attaccano sulle corna e su Damante

Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli si attaccano sulle corna e su DamanteGiulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli si attaccano sulle corna e su Damante. Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis in merito al libro che la De Lellis ha scritto tempo fa e che ah avuto grande successo. E la Lucarelli mette i puntini sulle i.

Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli si attaccano sulle corna e su Damante

Il titolo del post su tpi.it, che non sarebbe stato scritto dalla Lucarelli, titola:“Giulia De Lellis: il suo libro era fuffa e lei è ricascata in una storia tossica”.

Lo stesso titolo è stato riportato dalla Lucarelli sul suo profilo instagram invitando i suoi followers a leggerlo. Pronta la risposta, tramite un commento, di Giulietta che si è sentita un po’ offesa!

“Come dice qualcuno di nostra conoscenza” agrodolce”. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: Ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo “fuffa”. Non essere così cinica. “Fuffa “è chi parla senza sapere. Cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone.
Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente.. Senza sminuire ne ieri e oggi . Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi :)”

Sotto a questo commento la Lucarelli ha precisato di non essere stata lei a scrivere il pezzo su tpi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010