Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati in ospedale in reparto ginecologia?

 Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati in ospedale in reparto ginecologia?

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati in ospedale in reparto ginecologia? SI torna a parlare di una delle coppie più discusse di Uomini e Donne, e soprattutto di lei incinta. Proprio oggi, la coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante, sarebbe stata avvistata all’ospedale di Verona, e in molti dicono che si trovavano li per una visita ginecologica perché Giulia è incinta. Ma sarà così? 

Uomini e Donne Barbara D’Urso annuncia Andrea e Giulia si sposano

Ospiti da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno ancora parlato del loro amore, messo in discussione dal direttore di Novella 2000. Secono Alessi,  Andrea Damante avrebbe chiesto il numero di Francesca De Andrè. Ma la notizia bomba è un’altra.

Alessi a parte, la notizia bomba l’ha data Barbara D’Urso: “Giulia e Andrea si sposano”. Subito dopo le sono pioveute addosso un sacco di domande a allora la D’Urso ha fatto marcia indietro.” Voglio dire, certo si sposeranno prima o poi”.

Ma la verità, secondo noi, è che la D’Urso è stata troppo diretta e convinta quando ha parlato delle nozze dei Damellis.

Per i resto, beh!, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale della coppia.

storia

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati in ospedale in reparto ginecologia?
SI torna a parlare di una delle coppie più discusse di Uomini e Donne. Proprio oggi, la coppia, sarebbe stata avvistata all’ospedale di Verona, e in molti dicono che si trovavano li per una visita ginecologica perché Giulia è incinta.

I due, quindi, sono andati in ospedale per delle visite. Di certo non sappiamo di quali visite si tratta, ma i fan della coppia, sicuramente, sperano si tratti qualcosa che riguarda la dolce attesa dell’amatissima Giulia.

Ma sarà incinta davvero?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento