Giulia Cavaglia corteggiatrice di Lorenzo a Uomini e donne senza mutande, la reazione della De Filippi

Giulia Cavaglia corteggiatrice di Lorenzo a Uomini e donne senza mutande, la reazione della De FilippiGiulia Cavaglia corteggiatrice di Lorenzo a Uomini e donne senza mutande, la reazione della De Filippi. Una foto che risale a tre anni fa ma che è arrivata all’intero della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giulia Cavaglia, la bella corteggiatrice di Lorenzo Riccardi al trono classico. 

Giulia Cavaglia corteggiatrice di Lorenzo a Uomini e donne senza mutande, la reazione della De Filippi

Giulia senza slip in una foto di qualche anno fa. La De Filippi ne blocca la visione. Ma cosa è successo?

La foto è stata segnalata alla redazione di Uomini e Donne dall’ex fidanzato della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Il giovane, come riferito dal Vicolo delle News, è intervenuto telefonicamente nel corso dell’ultima registrazione spiegano il tutto. Ovviamente Maria De Filippi non ha preso bene la cosa e non ha permesso che la foto, finita sui social, venisse mostrata nel display dietro le spalle degli opinionisti. La foto, però, è circolata in studio e non sono mancati i commenti dei presenti.

Giulia di Uomini e donne  e la foto senza slip

La corteggiatrice ha giustificato quella foto dicendo che il fotografo le aveva chiesto di spostare le mutandine in modo tale da far sembrare che non le indossasse. Una spiegazione che non ha convinto molto gli opinionisti in studio, Sperti e Cipollari.

La foto, invece, è stata molto apprezzata da Luigi Mastroianni che ha commentato, ancora una volta, la bellezza della ragazza.

Giulia di Uomini e donne e l’attacco a Lorenzo e Luigi

Giuseppe, l’ex fidanzato di Giulia, ha riferito anche che l’anno scorso Giulia avrebbe riservato giudizi tutt’altro che lusinghieri nei confronti di Lorenzo e Luigi quando corteggiavano Sara Affi Fella. “Diceva com’è possibile che scelga uno di questi due”.

La reazione d Riccardi ad entrambe le situazione non c’è stata, cosa che ha fatto insospettire Tina. “Sei per caso d’accordo con lei?”, ha detto la Cipollari “…perchè questo tuo comportamento sinceramente non si spiega!”

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento