Giulia Calcaterra la ex velina di Striscia fa delle dichiarazioni incredibili sull’Isola dei famosi

Giulia Calcaterra la ex velina di Striscia fa delle dichiarazioni incredibili sull'Isola dei famosiGiulia Calcaterra la ex velina di Striscia fa delle dichiarazioni incredibili sull’Isola dei famosi. Ieri sera a Striscia la notizia è andata in onda la testimonianza di Giulia Calcaterra, concorrente dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. La campionessa di ginnastica ed ex Velina afferma che anche nella scorsa edizione alcuni naufraghi (3/4 a suo dire) avrebbero fumato marijuana durante il soggiorno in albergo, prima del trasferimento sull’isola.

Giulia Calcaterra la ex velina di Striscia fa delle dichiarazioni incredibili sull’Isola dei famosi

Inoltre, la Calcaterra racconta che gli autori del programma avrebbero fatto pressioni sui concorrenti per indirizzare il gioco: «All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone.

Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente. Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento