Giovanni del Gf14:”Voglio Mary. Sono innamorato di lei”

Giovanni-Angiolini-del-Grande-Fratello-14-doccia-hot-del-medico-ortopedico
Giovanni del Gf14:”Voglio Mary. Sono innamorato di lei”
. Giovanni Angiolini, concorrente del Grande Fratello che ha dovuto lasciare la Casa e Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia dell’anno scorso e concorrente di Pechino Express sembra abbiano avuto una storia.

Giovanni del Gf14:”Voglio Mary. Sono innamorato di lei”

Giulia ha infatti dichiarato che Giovanni prima di entrare nella Casa l’ha lasciata con questa frase che lascia davvero molti dubbi: “vado al Grande Fratello, vinco, torno e ti rapisco”. Insomma, questa sembra davvero una promessa che Giovanni ha fatto a Giulia di volerla rivedere dopo l’avventura nella Casa del Grande Fratello e chissà, magari anche costruire una storia importante con lei.

Ma all’interno della Casa, come ormai tutti sappiamo, è nato un nuovo amore fra Giovanni e Mary, la bella infermiera. Giovanni quindi dichiara di non avere più occhi per nessuno nemmeno al di fuori del gioco e che di Giulia non ne vuole più sapere per non fare del male alla sua collega lasciata al Grande Fratello. Giulia nel frattempo dichiara di essere delusa e arrabbiata, ma nonostante questo Giovanni non ha dubbi: vuole continuare la sua storia con Mary perché i suoi sentimenti sono già molto forti nonostante la loro storia si quasi appena iniziata. Giovanni conferma quello che dicono tutti i concorrenti, ovvero che vivere una storia d’amore di un mese all’interno del reality è come vivere una storia di un anno nella vita reale.

Quindi Giovanni replica le accuse di Giulia con l’educazione che l’ha sempre distinto dicendo:”Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto”. Starà dicendo tutta la verità? Giulia ha fatto tutto questo per avere un po’ di popolarità in più?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento