Giorgio Manetti si confessa a Domenica Live:”Io e Gemma Galgani…”

Giorgio Manetti si confessa a Domenica Live:"Io e Gemma Galgani..."Giorgio Manetti si confessa a Domenica Live:”Io e Gemma Galgani…”. Una grande esclusiva a Domenica Live il 14 ottobre. Per la prima volta in studio da Barbara D’Urso arriva come ospite Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e donne ed ex fidanzato di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti si confessa a Domenica Live:”Io e Gemma Galgani…”

Giorgio Manetti a Domenica Live da Barbara D’urso domnenica 14 ottobre. Una lunga intervista in cui Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma ed ex cavaliere al trono over fi Uomini e donne si racconterà a 360 gradi parlando anche del suo rapporto con la signora di Torino.

Se a Domenica In Mara Venier si è assicurata l’ospitata di Stefano de Martino, la D’Urso è riuscita ad avere Giorgio Manetti, il bel cavaliere che quest’anno ha deciso di non partecipare più a Uomini e donne perchè stanco di essere accusato e dei troppi chiacchiericci. Chi vincerà questa volta la gara degli ascolti?

Ma da Barbara D’Urso ci sarà anche la regina delle teelnovelas Greta Colmenares e la reunion televisiva tra Bobby Solo e sua figlia, dopo 15 anni di lontananza.

Giorgio Manetti lascia Uomini e donne e apre una società di eventi

Giorgio Manetti lascia “Uomini e donne” e diventa manager aprendo una società che gestisce eventi. “La prima persona a farmi gli auguri per la mia nuova avventura, fuori dalla staff di Maria De Filippi, è stata proprio lei con un messaggio”, ha detto Manetti.

“Gemma lo sa, è finita. Certo può capitare – e mi fa piacere – che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una chiacchierata fra amici. Nonostante tutto, ritengo Gemma una donna intelligente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento