sabato 13 ottobre, 2018

Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di Nilufar


Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di Nilufar. Due galli in un pollaio non ci stanno bene! E’ quello che è successo nella puntata di Uomini e donne ancora dedicata a Temtpation island Vip dove si sono ritrovati Nilufar e Giordano con la presenza di un terzo incomodo, Nicolò […]


Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di NilufarGiordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di Nilufar. Due galli in un pollaio non ci stanno bene! E’ quello che è successo nella puntata di Uomini e donne ancora dedicata a Temtpation island Vip dove si sono ritrovati Nilufar e Giordano con la presenza di un terzo incomodo, Nicolò Ferrari.

Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di Nilufar

Momenti critici a Uomini e donne tra Nilufar, Giordano, Nicolò e Gianni Sperti. Gianni Sperti non crede alle parole di Nilufar e al suo amore per Giordano e l’accusa di non essere per nulla innamorata di Mazzocchi, di averlo scelto solo per un interesse mediatico e il suo comportamento nel villaggio delle fidanzate a Temptation Island è stato irrispettoso nei confronti di Mazzocchi: non doveva avvicinarsi a Nicolò Ferrari.

Nilufar, a questo punto, piange e sbotta dicendo che non vuole più rivolgere la parola a Sperti, perché lei sa quanto ama il suo fidanzato. Allora Giordano la bacia e la difende: “Devo crederci io, ed lo so che mi ami”.

Giordano e Nicolò, scontro in studio a Uomini e donne

Quando Ferrari entra in studio, Giordano lo esorta a ripetere in faccia quelle offese (gli aveva dato del cornuto), ma Nicolò si giustifica dicendo che la istahram story a cui fa riferimento Mazzocchi (in cui Nicolò gli dava del cornuti)  non era rivolta a Giordano. Poi Nicolò ricomincia a parlare di Stefano e della torbida situazione durante il trono di Nilufar, ma Mazzocchi lo stoppa subito, non sono più affari che riguardano lui e chiude con un ironico: “Vabbè ti inviteremo al nostro matrimonio“.

 


Articoli correlati


La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic