sabato 13 ottobre, 2018

Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di Nilufar


Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di Nilufar. Due galli in un pollaio non ci stanno bene! E’ quello che è successo nella puntata di Uomini e donne ancora dedicata a Temtpation island Vip dove si sono ritrovati Nilufar e Giordano con la presenza di un terzo incomodo, Nicolò […]


Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di NilufarGiordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di Nilufar. Due galli in un pollaio non ci stanno bene! E’ quello che è successo nella puntata di Uomini e donne ancora dedicata a Temtpation island Vip dove si sono ritrovati Nilufar e Giordano con la presenza di un terzo incomodo, Nicolò Ferrari.

Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari lite a Uomini e donne e le lacrime di Nilufar

Momenti critici a Uomini e donne tra Nilufar, Giordano, Nicolò e Gianni Sperti. Gianni Sperti non crede alle parole di Nilufar e al suo amore per Giordano e l’accusa di non essere per nulla innamorata di Mazzocchi, di averlo scelto solo per un interesse mediatico e il suo comportamento nel villaggio delle fidanzate a Temptation Island è stato irrispettoso nei confronti di Mazzocchi: non doveva avvicinarsi a Nicolò Ferrari.

Nilufar, a questo punto, piange e sbotta dicendo che non vuole più rivolgere la parola a Sperti, perché lei sa quanto ama il suo fidanzato. Allora Giordano la bacia e la difende: “Devo crederci io, ed lo so che mi ami”.

Giordano e Nicolò, scontro in studio a Uomini e donne

Quando Ferrari entra in studio, Giordano lo esorta a ripetere in faccia quelle offese (gli aveva dato del cornuto), ma Nicolò si giustifica dicendo che la istahram story a cui fa riferimento Mazzocchi (in cui Nicolò gli dava del cornuti)  non era rivolta a Giordano. Poi Nicolò ricomincia a parlare di Stefano e della torbida situazione durante il trono di Nilufar, ma Mazzocchi lo stoppa subito, non sono più affari che riguardano lui e chiude con un ironico: “Vabbè ti inviteremo al nostro matrimonio“.

 

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic