Gianmarco Onestini Grande Fratello 16 nudo sotto la doccia? Le sue fan aspettano…

Gianmarco Onestini Grande Fratello 16 nudo sotto la doccia? Le sue fan aspettano...Gianmarco Onestini Grande Fratello 16 nudo sotto la doccia? Le sue fan aspettano…Un altro concorrente del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso è il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, che abbiamo visto spesso nei salotti di Barbara D’Urso. Ma chi è Gianmarco Onestini?

Gianmarco Onestini Grande Fratello 16 nudo sotto la doccia? Le sue fan aspettano…

Gianmarco nasce il 24 ottobre del 1996 a Castel San Pietro terme in provincia di Bologna. Figlio di padre medico e di madre giurista è molto legato alla sua famiglia ed in particolare a suo fratello Luca di 3 anni più grande. E’ grazie a Luca Onestini e ala sua partecipazione sia a Uomini e donne che al Grande Fratello Vip che anche Gianmarco è approdato nei salotti televisivi.

Ha vissuto a Imola dove ha frequentato le scuole elementari e medie , conseguendo nel 2015 il diploma presso il liceo linguistico Alessandro da Imola. Attualmente alterna lo studio presso la facoltà di giurisprudenza di Bologna con lavori di web influencer.
Con un carattere solare ed estroverso gli piace essere circondato da persone positive.
Adesso si divide fra Cesenatico, Bologna e Milano richiamato dai vari impegni di lavoro e di studio.

Gianmarco Onestini al Grande Fratello 2019, nudo sotto la doccia?

In molte di noi aspettando di vedere il fisico scolpito di Gianmarco magari sotto la doccia durante la sua permanenza al GF 16 e magari molte di noi aspettano anche di vedere qualcosa di più…Il suo Lato B? Magari…E’ necessario seguire questo GF 16,  on ci sono dubbi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010