Gianmarco il fidanzato di Jane Alexander:”Nessuno mi ha mai fatto soffrire come lei”

Gianmarco il fidanzato di Jane Alexander:"Nessuno mi ha mai fatto soffrire come lei"
Gianmarco il fidanzato di Jane Alexander:”Nessuno mi ha mai fatto soffrire come lei”
. Intervistato a Domenica Live da Barbara D’Urso, il fidanzato di Jane Alexander, si è mostrato per la prima volta davanti alle telecamere e ha parlato della sua situazione d’amore con Jane.

Gianmarco il fidanzato di Jane Alexander:”Nessuno mi ha mai fatto soffrire come lei”

Gianmarco, il fidanzato di Jane Alexander, parla per la prima volta davanti alle telecamere del suo rapporto con Jane Alexander che ha una relazione con Elia Fongaro.

“Se lei era in crisi non lo so, non me ne ha mai parlato”, ha sottolineato Gianmarco, che lavora nel campo della musica. “La mia famiglia è triste, dispiaciuta e incredula come me”, ha aggiunto il fidanzato di Jane.

“Non ce l’ho con Elia”, ha detto, “Ce l’ho con lei. E’ lei che doveva darsi un freno. E’ la persona che mi ha fatto più soffrire in vita mia”.

“Non so cosa è successo al Grande Fratello Vip, c’è stato un cambiamento repentino in pochi giorni. Elia non è neppure il genere di ragazzo che, secondo quanto mi ha detto lei stessa, può piacere a Jane”, ha confessato Gianmarco che sta soffrendo mondo per Jane.

“Aspetto che esca dalla casa che mi fornisca delle giustificazione plausibili. Parlavamo di matrimonio prima di entrare nella casa! E’ questo il motivo per cui le ho chiesto di sposarmi ma non mi aspettavo certo la reazione che le ha avuto”

Elia Fongaro e Gianmarco, il confronto faccia a faccia non c’è stato

Nessun confronto viso a viso tra Elia e Gianmarco a Domenica live. Elia, però, ha detto riferendosi a Jane. “Mi manca e la sto aspettando. Provo un sentimento per lei”.

ECCO QUANDO VA IN ONDA LA FINALE DEL GF VIP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento