Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore

Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l'incidente in motorino del conduttoreGianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore. Il conduttore di Quarto Grado e scrittore ha una cicatrice in volto. Ma come se l’è fatta? Ecco tutta la storia che sta dietro alla cicatrice in volto di Nuzzi.

Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore

Un incidente e poi quel segno in volto che non va più via. Stiamo parlando di Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado. In molti telespettatori si saranno chiesti come il conduttore e scrittore si sia fatto quella cicatrice. Ecco cosa gli è successo, il racconto fatto dallo stesso Nuzzi.

Nuzzi e la cicatrice e quel terribile incidente

“Era agosto del 1998, ero in vacanza in Grecia e stavo andando in motorino a raggiungere in spiaggia i miei genitori, quando ho avuto uno scontro frontale con una jeep” ha raccontato il conduttore.

E poi ancora: “Ricordo un dolore tremendo e poi lunghi mesi in ospedale. Il mio viso non è più tornato quello di prima, ma ho imparato ad accettarlo”.

Un evento drammatico che ha segnato la vita di Gianluigi Nuzzi, tanto che non è stato facile tornare alla normalità. “Oggi ricordo ancora quel terribile episodio della mia vita con grande emozione, ma senza più dolore. C’è anche l’orgoglio di aver superato le paure, prima fra tutte quella di risalire su un motorino. Un anno dopo ero di nuovo in sella”.

Pelle del viso perfetto? Segui il nostro consiglio

HYALURONIC FACE è un siero antirughe 100% naturale con acido ialuronico e pantenolo che donano elasticità e luminosità alla pelle appianando le rughe  e donando un aspetto più giovani sin dalla prima applicazione.

MODO D’USO:

1-DETERGI IL VISO CON UN SAPONE NEUTRO E SCIACQUA ACCURATAMENTE

2-PONI POCHE GOCCE DI HYALURONIC FACE SU I POLPASTRELLI E PICCHIETTA DELICATAMENTE L’AREA INTERESSATA FINO AD ASSORBIMENTO TOTALE 

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010