Giacomo Urtis la presunta storia d’amore con Corona e con il famoso cantante

”Per circa un mese sono uscito con questo molto famoso, ma tanto. Sì è davvero conosciuto, però era esaurito. Continuava a dirmi ‘tu sei la persona della mia vita, penso tu sia l’uomo giusto per me, te lo dico sul serio tesoro’. – si legge si Biccy. it – Poi a settembre è sparito, guarda che era uno paranoico davvero. Praticamente mangiavamo sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante“.Giacomo Urtis la presunta storia d’amore con Corona e con il famoso cantante. Rivelazioni shock da parte di Giacomo Urtis all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alcune sue dichiarazioni hanno fatto impazzire gli amanti del gossip. Urtis ha dichiarato di essere stato l’amante di un uomo che è stato in carcere e che poi è uscito e di aver avuto anche rapporti a tre con la compagna di lui. Ma non solo.

Giacomo Urtis la presunta storia d’amore con Corona e con il famoso cantante

Un riferimento casuale a Fabrizio Corona? Sembra proprio di si tanto che il re dei paparazzi ha risposto sui social alle dichiarazioni shock di Urtis usando l’ironia:

“L’ho amato come un fidanzato! E’ il mio uomo ideale”.

Ma le conquiste amorose di Urtis non finiscono qui. Il chirurgo plastico ha dichiarato di avere avuto una storia, la scorsa estate, con un cantante molto famoso.

Chi è il cantante famoso che ha avuto una storia con Giacomo Urtis?

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 Urtis ha detto:

“Ma lo sai che mi sono visto tutta l’estate con un cantante? Sì che si tratta di uno famoso. Se è Marco Mengoni? No è anche più alto di lui”.

“Sono stato anche con un cantante tra luglio e agosto, è conosciuto certo. Vabbè è un bel ragazzo, un bel viso, alto, certo che lo conosci fidati. La cosa adesso è finita, poi c’erano alcune cose che erano un po’ strane diciamo”.

E ancora:

”Per circa un mese sono uscito con questo molto famoso, ma tanto. Sì è davvero conosciuto, però era esaurito. Continuava a dirmi ‘tu sei la persona della mia vita, penso tu sia l’uomo giusto per me, te lo dico sul serio tesoro’. – si legge su Biccy. it – Poi a settembre è sparito, guarda che era uno paranoico davvero. Praticamente mangiavamo sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010