Giacobbe Fragomeni vince l’Isola dei Famosi e con lui vince l’Italia

Isola dei Famosi - FinaleGiacobbe Fragomeni vince l’Isola dei Famosi e con lui vince l’Italia. Italia contro Spagna? Se così vogliamo vederla, come se fosse una partita di calcio, ecco che l’Italia ha portato a casa il primo premio, la coppa dei vincitore. Giacobbe ha vinto l’Isola dei famosi mentre lo spagnolo Jonas Berami si è classificato secondo.

Giacobbe Fragomeni vince l’Isola dei Famosi e con lui vince l’Italia

Giacobbe Fragomeni, la sua bontà, la sua forza, la sua storia di vita vincono l’Isola dei famosi 2016, battendo Jonas Berami.
Commozione, felicità e la coppa alzata in alto in segno di vittoria.
Al terzo posto si è classificata Mercedesz, mentre al quarto Pala Caruso.

Vincitore isola dei famosi Jonas Berami non ce la fa ma si sente italiano

Jonas Berami non ce l’ha fatta a vincere l’isola dei famosi. “Mi sento italiano”, ha detto “Devo tutto all’Italia in questo periodo”

Vincitore Isola dei famosi Tina Cipollari di Uomini e donne tifava per Jonas

L’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari ha sempre avuto uan simpatia per Jonas e sulle sue pagine social si è schierata dalla parte di Jonas sperando in una sua vittoria.

Vincitore isola dei famosi gli ultimi minuti in Honduras per i naufraghi

“Su Playa Dos arrivano tante barche e cayucos colmi di persone. Ci sono bambini, uomini e donne. Sono abitanti di Cayos Cochinos. I finalisti prendono i bambini in braccio e fanno la conoscenza con la popolazione honduregna. Dopodiché inizia una festa a tutti gli effetti: ci si scatena in danze locali e ci si integra con la cultura locale. Quale modo migliore per dire addio all’Isola dei Famosi?
L’emozione per Gracia, Jonás, Mercedesz, Giacobbe e Paola è grandissima. Gli sguardi parlano da soli: ci si legge dentro l’avventura di 59 giorni assieme, i momenti di felicità e le liti più feroci, gli alti e i bassi, le risate e i pianti.
I cinque finalisti si godono i loro ospiti e non sembrano nemmeno fare caso al maltempo: la fine dell’avventura è imminente e ora si ha solo voglia di festeggiare. I naufraghi ringraziano la popolazione per questa sorpresa straordinaria. “È il momento più bello”, esclama un’emozionata Paola Caruso.
Il tempo della festa, però, è giunto al termine e gli ospiti della giornata salgono sui loro barchini per tornare alla loro vita di tutti i giorni. E i nostri finalisti? Per loro è arrivata una zattera. “Ciao isoletta”, esclama Paola. “Stavolta addio!”, aggiunge Mercedesz. È il momento dei saluti. Mercedesz, Gracia, Giacobbe, Jonás e Paola si guardano indietro, ripercorrendo mentalmente le emozioni più intense provate in questi due mesi. La zattera sfida il mare agitato e porta i nostri finalisti al largo. Per loro è giunto il momento di salutare per sempre l’avventura più intensa della loro vita.”

Foto Piero Cruciatti / LaPresse

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento