GFvip Luca Onestini fuori onda svela il vero motivo del presunto tradimento di Soleil

GFvip Luca Onestini fuori onda svela il vero motivo del presunto tradimento di Soleil

GFvip Luca Onestini fuori onda svela il vero motivo del presunto tradimento di Soleil. Luca Onestini e Soleil Sorge sono una coppia nata a Uomini e Donne e che dopo la puntata in diretta di ieri sera del Grande Fratello vip è entrata in una profonda crisi. Luca, dopo la puntata, ha rivelato il motivo per cui lei ha deciso di vendicarsi. 

GFvip Luca Onestini fuori onda svela il vero motivo del presunto tradimento di Soleil

Da più di una settimana si sente parlare del presunto tradimento di Soleil nei confronti di Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello vip. Soleil avrebbe pubblicato sul suo Instagram delle stories in cui si poteva chiaramente vedere che era in macchina insieme a Marco Cartasegna, tronista con che ha fatto il percorso con Luca a Uomini e Donne.

Secondo quanto dice Soleil i due si sono spostati insieme da un evento all’altro durante una serata della Milano Fashion Week. Il tradimento, che secondo Gianmarco c’è stato, secondo Soleil non sarebbe proprio avvenuto.

Luca, dopo la diretta di ieri, ha però provato a dare una spiegazione a queste azioni della fidanzata: “Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…’. Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sono contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei.”

Sarà come dice Luca o questa storia è nata solamente per tante incomprensioni? Non ci resta che attendere un confronto tra Luca e Soleil per scoprirlo!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento