GFvip confronto Cecilia Francesco interviene la madre di lei ecco cos’ha detto

GFvip confronto Cecilia Francesco interviene la madre di lei ecco cos’ha detto. Ieri sera, durante la puntata in diretta del Grande Fratello vip, abbiamo visto l’attesissimo confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ad intervenire all’esterno della casa c’è stata anche Veronica, la madre. 

GFvip confronto Cecilia Francesco interviene la madre di lei ecco cos’ha detto

L’atteso confronto tra Cecilia e Francesco è avvenuto proprio ieri sera durante la puntata in diretta del Grande Fratello vip 2. Cecilia ha avuto l’occasione finalmente di confrontarsi con il suo fidanzato Francesco Monte, che a quanto pare ha deciso di lasciare o, per lo meno, di lasciare in stand by.

Dopo un breve confronto tra Francesco e il suo più acerrimo nemico Ignazio Moser la coppia ha avuto l’occasione di parlarsi. Cecilia si è mostrata davvero addolorata e affranta ma soprattutto davvero confusa. Dopo aver parlato con lui ha infatti avuto un potentissimo attacco di pianto che le ha provocato un leggero malore.

Ad intervenire nei giorni scorsi c’è stata la madre di Cecilia, Veronica. Per tutta la settimana infatti Cecilia ha fatto vedere la sua sofferenza e alcuni utenti sui social hanno detto delle cose poco carine a lei e alla madre, accusata di non averla educata come si deve. Veronica ha quindi deciso di rispondere così: “Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento