Gf14 i tre nuovi aspiranti concorrenti Antonio Primieri, Diego Ianniello, Thiago Ricci

ANTONIO PRIMIERIGf14 i tre nuovi aspiranti concorrenti Antonio Primieri, Diego Ianniello, Thiago Ricci. Chi entrerà nella casa dopo una settimana nel garage?

Gf14 i tre nuovi aspiranti concorrenti Antonio Primieri, Diego Ianniello, Thiago Ricci

Conosciamoli meglio.

ANTONIO (FOTO IN ALTO)

Età: 23 anni
Data di nascita: 4 febbraio 1992
Luogo: Assisi
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 185 cm
Peso: 73 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Studi effettuati: diploma liceo scientifico
Lavoro: tour operator

Estroverso e socievole, Antonio vive da due anni a Roma dove lavora per un tour operator. Ha ritmi lavorativi molto intensi, spesso la sera torna a casa stanco e invece di uscire con gli amici preferisce rilassarsi leggendo un buon libro. Si descrive come una ragazzo “onesto, rispettoso e umile, uno che non ama giudicare ma preferisce osservare”. E’ molto diplomatico e nelle discussioni cerca sempre di trovare sempre un punto d’incontro. Odia le persone che si sentono superiori, la presunzione e la disonestà. Convive con la sorella, di qualche anno più grande. Attualmente è single. Dice che non ha mai avuto una storia importante e non si è mai innamorato, ma non vede l’ora di perdere la testa per qualcuna per capire cosa si prova. Vorrebbe una donna “passionale. L’ideale sarebbe sudamericana, spagnola o siciliana”. Ama fare surf, skateboard e snowboard.

DIEGO IANNIELLO

DIEGO

Età: 29 anni
Data di nascita: 7 dicembre 1985
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 186 cm
Peso: 83 kg
Occhi: azzurri
Capelli: neri
Studi effettuati: diploma
Lavoro: personal trainer e maestro di tennis

Personal trainer, maestro di tennis e quarterback della squadra di Football Americano Grizzlies Roma, Diego è un ragazzo che si definisce “socievole, fedele e affettuoso”, ma, alle volte, ha dei dubbi sul suo carattere: “non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo”. Vive da solo, a Roma, dopo la fine della relazione con la sua ex compagna, con cui ha avuto un figlio che ora ha 5 anni. Pensa che entrare nella Casa di GF sarebbe divertente per uno come lui che è attratto dalle cose insolite.

 

THIAGO RICCI

THIAGO

Età: 30 anni
Data di nascita: 22 gennaio 1985
Luogo: San Paolo (Brasile)
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 187 cm
Peso: 86 kg
Occhi: neri
Capelli: neri
Studi effettuati: diploma
Lavoro: direttore di un ristorante

Thiago è un ragazzo italo-brasiliano da parte paterna: il nonno romano, del quartiere Trastevere, era andato in Brasile in vacanza, ma dopo aver conosciuto una ragazza del posto decise di sposarla e rimanere a vivere lì. Thiago ha sempre avuto il desiderio di venire in Italia per conoscere le sue origini e i suoi parenti e così ha fatto nel 2008, mentre la sua famiglia è rimasta a vivere in Brasile. I parenti italiani lo hanno accolto e lo hanno aiutato anche a trovare il primo lavoro: visto che era appassionato di pizza napoletana ha iniziato a lavorare come pizzaiolo. Oggi, invece, dirige un ristorante brasiliano di sushi dove anche tutto il personale è brasiliano. Attualmente è single e confessa di avere un debole per “le donne complesse, perché dentro hanno molte cose interessanti”. “Nella vita faccio tutto con lo scopo di vincere e per questo entrerei nella casa di GF… mi piace perché è un gioco psicologico basato sulle strategie e io sono molto bravo in questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento