Gf Vip, Soleil ci prova con Damante? La reazione furibonda di Giulia De Lellis

Gf Vip, Soleil ci prova con Damante? La reazione furibonda di Giulia De LellisGf Vip, Soleil ci prova con Damante? La reazione furibonda di Giulia De Lellis. Cecilia Rodriguez ha lanciato, questa notte, la bomba: Soleil, fuori dalla casa, ci vuole provare con Damante, fidanzato della De Lellis? Ecco cosa è successo nella casa e la reazione di Giulia De Lellis.

Gf Vip, Soleil ci prova con Damante? La reazione furibonda di Giulia De Lellis

Ci sono state delle rivelazioni al limite dell’assurdo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sembra che tutte le colpe debbano per forza ricadere sulla bella Soleil e sul suo fidanzato ( o ex ) Luca Onestini. Cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia? perchè Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a queste rivelazioni? La Rodriguez, come potete leggere qui, ha rivelato che Soleil avrebbe intenzione di provarci con Andrea Damante…Che questo teatrino sarebbe stato tutto preparato..

La De Lellis va su tutte le furie.

“Lei ha detto che vuole farsi Andrea? Cooosa? Ma è uno scherzo? Ma ti hanno detto che Soleil già messaggiava con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? Cecilia dimmelo. Tranquilla tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andre ci siamo messi a ride.”

E ancora:  “Sapevo che gli piaceva Andrea ma non credevo volesse provarci. Questa è impazzita, ma si vuole mettere contro di me? Ma lo sa che a me parte il cervello quando si nomina il mio fidanzato?! Io non sono normale è! […] Un agente mi aveva avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea e una delle mie bimbe mi aveva detto che durante un evento Sole aveva fatto un complimento parlando di Andre“.

Sarà tutto vero? Oppure i ragazzi nella casa parlano tanto per creare suspance e scompiglio? A noi, personalmente, Luca Onestini ci sembra un bravo ragazzo…Però vedremo cos accadrà!

Anche il Diario Live del Grande Fratello riporta parte di ciò che è successo!

Fonte| Birchyf.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento