Gf Vip forte lite tra Jeremias e Luca Onestini ormai sono ai ferri corti

Gf Vip forte lite tra Jeremias e Luca Onestini ormai sono ai ferri corti. Le nomination portano sempre scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip soprattutto se tra qualche concorrente c’è già astio. Questa volta la lite e la forte discussione è scoppitata tra Luca Onestini e Jeremias.

Gf Vip forte lite tra Jeremias e Luca Onestini ormai sono ai ferri corti

Queste le considerazioni si Luca sul rientro di Jeremias in casa.
“Tutto sto casino durato mezza puntata per poi non essere cambiato nulla? Questo è uno stress psicologico, sono stati cattivi veri perché prima ti hanno fatto esporre e poi hanno fatto esplodere la bomba”.

E lo scontro tra i due è arrivato quando il discorso si è spostato sulle nomination.

Jeremias ha detto: “Tu fai il GF, tu giochi. Io non sono qui per fare amicizia. Con altre persone sto bene ma anche se abbiamo chiarito il rapporto non è più lo stesso. Io non cerco amici qui. L’unica cosa di cui mi pento è la nomination di Raffaello, lì ho sbagliato”.

Luca, allora, abbastanza sbalordito replica: “Quale gioco? Io pensavo che avessimo legato, la tua amicizia non era vera. Io non mi sono riavvicinato perché quando abbiamo litigato a ferita è rimasta aperta. Io non son qui a fare sgambetti. Ma a differenza tua se si crea l’occasione stringo amicizie”. Jeremias, poi, ha precisato che di Luca non gliene frega più niente e che non ha più intenzione di parlare con lui.

LEGGI ANCHE: 

JEREMIAS E AIDA SEMPRE PIU’ VICINI LUI CHIEDE IL CONFRONTO E LEI PIANGE.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento