Gf Vip c’è il bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser VIDEO

<blockquote class="twitter-video" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Grandi Baci nella casa del <a href="https://twitter.com/hashtag/GFvip?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#GFvip</a>!<a href="https://twitter.com/hashtag/gfvip2?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#gfvip2</a> <a href="https://t.co/7uWAw8Gr7v">pic.twitter.com/7uWAw8Gr7v</a></p>— RAGAZZO COMUNE (@RAGAZZO_COMUNE) <a href="https://twitter.com/RAGAZZO_COMUNE/status/923364333639397381?ref_src=twsrc%5Etfw">26 ottobre 2017</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>Gf Vip c’è il bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser VIDEO. Tra scherzi, docce, risate e quant’altro ecco che alla fine è arrivato qualcosa di più tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. Bacio per gioco?

Gf Vip c’è il bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser VIDEO

C’è stato un bacio tra Cecilia e Ignazio e anche se non è stato proprio alla francese ma è stato un insieme di bacetti vicinissimi alla bocca, tra i due sicuramente qualcosa è cambiato. Lui sembra completamente perso di lei e lei molto attratta da lui. Cosa dirà Francesco Monte? E se i due ragazzi stessero semplicemente facendo quello che il GF ha detto di fare?

Ecco il video, anzi due, uno pubblicato su Twitter e l’altro sulla pagina del GF.

Ecco il video.

Sembra comunque che il bacio sia stato indotto dalle dinamiche del gioco. Ovvero, con le notte di All You need is love, i concorrenti devono baciarsi. In pratica ogni volta che viene mandata la canzone. Quindi tra Cecilia e Ignazio c’è solo complicità dettata dalle regole del gioco. Baci da copione, anche se sembra che le coppie vengano decise dal Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento