Geordie Shore, Gary ha cambiato vita: i 4 segnali che dimostrano che ha detto addio a Charlotte

gary-geordie-shore

Gli spettatori di Geordie Shore, il reality show di Mtv, non avrebbero mai scommesso sul fatto che uno dei protagonisti più amati, Gaz Gary, avrebbe finalmente messo la testa a posto, dimostrando di riuscire a diventare anche un fidanzato (quasi) ideale. In attesa di scoprire cosa succederà nelle nuove puntate della decima stagione di Geordie Shore, ecco svelata com’è cambiata davvero la vita di Gary.

Nonostante il suo passato da latin lover, il bel protagonista di Geordie Shore ed Ex On The Beach è riuscito a dimostrare di avere, in fondo, anche un cuore molto dolce e di riuscire per questo a vestire i panni di fidanzato attento, premuroso e fedele. La fortunata, purtroppo per gli amanti della coppia, non è Charlotte, ma Lillie.

CHARLOTTE INCINTA? AMMETTE: “PARTORIRO’ DAVANTI ALLE TELECAMERE”

In una recente intervista rilasciata alla rivista The Mirror, Gary aveva dichiarato di non voler andare avanti tutta la vita a cambiare ragazza ogni sera e di voler, prima o poi, mettere la testa a posto. Il momento è finalmente arrivato? Gary è pronto a sistemarsi e, chissà, a costruire una famiglia?

GEORDIE SHORE 10: L’INASPETTATO ABBANDONO DI UNO DEI PROTAGONISTI. ECCO DI CHI SI TRATTA

Ecco i quattro segnali che lo dimostrano:

1. Sulla pagina Instagram di Lillie non mancano selfie di coppia che mostrano un Gary assolutamente innamorato e premuroso;
2. Gaz e la fidanzata si sono vestiti uguali un più di un’occasione (l’avreste mai detto?!);
3. Non mancano dolci immagini della coppia; e, infine, a San Valentino Gary ha pubblicato un dolcissimo post di auguri per la sua fidanzata;
4. E, infine, Gary sembra finalmente felice!

Riuscirà quindi a mettere da parte feste, ragazze e bagordi per dedicarsi solo ed unicamente alla vita con la sua dolce metà? Staremo a vedere! In fondo, anche Charlotte sembrerebbe pronta alla sua nuova vita senza Gary.

GARY SI SCUSA PER LA PRIMA VOLTA CON CHARLOTTE: “ORA CAPISCO QUELLO CHE PROVI”

Fonte| news.mtv.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento