Geordie Shore, ecco perchè Vicky ha lasciato il reality

PATTISON

E’ proprio vero che al Geordie Shore nulla va dato per scontato! Ultimamente ha lasciato tutti senza parole la notizia che la bellissima Vicky Pattison ha lasciato il reality: la nona stagione, infatti, sarà l’ultima in cui la vedremo girare per la casa insieme agli altri Geordies.

La bella Vicky ha spiegato i motivi della sua decisione in un’intervista a MTV Australia: a quanto pare, si è trattato di una decisione di carattere professionale ma anche sul piano personale non era più la stessa cosa: “Tutti gli altri erano presissimi dalle riprese, mentre io adesso voglio pensare ad altre csoe”.

Queen V ha anche parlato del suo ex fidanzato, James Morgan, con il quale aveva pensato di sistemarsi seriamente: “Ho realizzato che mi piacerebbe avere una vita più stabile. E chiudermi ogni due mesi in una casa con un gruppo di ragazzi e ragazze single e scatenati non è esattamente un buon modo per cominciare una vita più tranquilla. Figuriamoci una relazione!”.

A quanto pare Vicky è alla ricerca di una vita stabile che non ruoti per forza intorno al reality. I fan, però, non riescono a farsi una ragione del suo abbandono!

VICKY DI NUOVO INNAMORATA? LA DECISIONE CHE POTREBBE CAMBIARLE LA VITA!

HOLLY SI PREPARA AL 2015 CON UN CALENDARIO CHE FA SCALPORE!! FOTO!

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? ECCO LE SUE PAROLE!

 

Fonte | news.mtv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento