Geordie Shore 9, riassunto settima puntata: Kyle si arrabbia con Holly e Vicky decide di..

natale-geordie

Ieri sera è andata in onda la settima puntata della nona stagione del seguitissimo reality di Mtv: il Geordie Shore. Ecco per voi il riassunto.

Si trovano tutti insieme le 3 coppie: Kyle dice che visto che è molto preso da Holly vale la pena aspettare. Poco dopo, Holly e Marnie vanno a vedere come sta Vicky! Charlotte invita il fidanzato di Queen V ad andare in casa per cercare di rendere felice Vicky. Poi, vanno tutte insieme in un negozio di intimo e Holly prende per Kyle un accessorio particolare…
I ragazzi preparano una pranzetto per Vicky, Charlotte regala a Gaz delle sue fototessere. Kyle prende male il regalo di Holly e Charlotte cerca di difenderla ma lei ci rimane male e le ragazze cercano di consolarla.

Poi arriva il fidanzato di Vicky e la sera stessa escono tutti insieme tranne Queen V e il suo fidanzato!
Charlotte parla con Kyle e Aaron parla con Holly! Vicky è felice con il suo fidanzato e si confida con lui e comincia a pensare che il Geordie Shore non fa più per lei!

A fine serata tornano a casa e sono tutti ubriachi. Marnie si mette il vestitino da infermierina sexy.. Marnie tira uno schiaffo ad Aaron dopo che lui, per scherzo, gli alza il vestitino! La ragazza, poi, inizia a lanciargli le cose addosso e iniziano a litigare e di mezzo si mettono James, Scott e Kyle!  Kyle la ferma.. e iniziano a litigare loro due! Marnie abbandona la casa

Vanno a letto tutti e Gaz va a letto con Charlotte. Il mattino seguente parlano di tutta la situazione ‘Marnie’!

Charlotte, scherzando dice a Gaz “ci dobbiamo sposare” e poi lui dice “wow”!

Vicky parla con il suo fidanzato, deve decidere se andarse o no e decide di prendersi dei giorni per pensare! Queen V parla con Holly e Charlotte! Poi raggiungono i ragazzi e spiega anche a loro che deve pensare…
Anna manda Holly e Kyle al lavoro: i due parlano.. lei cerca il chiarimento e alla fine si scusano a vicenda e si abbracciano..

Passano una bella serata, Holly dice a charlotte che tifa per  lei e Gaz.
Scott perde a morra cinese e deve bere una cosa con cipolla e aglio: dopodichè sta male e con lui anche Aaron!
Holly va a letto con Kyle. Gaz porta a letto Charlotte ma lei scende nuda e lui la copre!

Charlotte parla con i ragazzi e Holly parla con Kyle di sesso!
I ragazzi (Aaron, Scott, Gaz) vanno a fare un tatuaggio! Gaz finge di tatuarsi dietro l’ orecchio CLC (iniziali di Charlotte). Gaz mostra a Charlotte il suo tattoo finto.

Marnie ritorna a casa e si scusa con le ragazze e poi con Aron! I due decidono di stare separati perchè sono troppo esplosivi insieme e litigano solo!

Charlotte e’ confusa… va da Gary e scopre che il tatuaggio è finto!

Nella prossima puntata Charlotte andrà a letto con un altro, Vicky se ne va e Holly e kyle finalmente faranno l’amore!

LEGGI ANCHE

STASERA NUOVA PUNTATA DEL GEORDIE! CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA SUCCEDERA’!

PIOGGIA DI CRITICHE PER CHARLOTTE! ECCO COME RISPONDE!

MARNIE SI CONFESSA: ECCO PERCHE’ SONO RICORSA ALLA CHIRURGIA ESTETICA

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? ECCO LE SUE PAROLE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento