Geordie Shore 9, riassunto seconda puntata: lite tra Kyle e Aaron per Marnie e..

geordie-shore01

Ieri sera, su MTV, è andata in onda la seconda puntata di Geordie Shore 9. Ecco il riassunto di tutto quello che èsuccesso.

Nella puntata di ieri sera i ragazzi hanno lavorato al limone tour gay e il tutto consisteva nel passarsi una ciliegina attraverso la bocca: ovviamente..hanno vinto i gay!

Gary ha chiesto a Charlotte come vanno le cose tra lei e Mitch ma la ragazza ha confessato che non vanno per niente bene. Charltte ha poi chiesto a Gary di andare via perchè non voleva che lui la vedesse piangere. Poco dopo è arrivata Vicky e Charlotte ha raccontato anche a lei e a Holly della sua situazione con Mitch.

Marnie e Aaron si sono baciati ma poi, essendo ubriaca lei gli ha tirato delle padellate. Il mattino dopo lei non ricordava nulla: nel momento in cui Kyle le ha ricordato quanto era successo, la ragazza è andata subito a scusarsi da Aaron.

La sera dopo tutti Geordies hanno festeggiato il compleanno di Holly: tutto in stile fiabesco! Aaron ha invitato a casa una ragazza conosciuta qualche settimana fa e Marnie gli girava intorno ma non appena questa ragazza è arrivata, Marnie ha iniziato a bere e per farlo ingelosire ha baciato il suo amico Jyle.

Gary riferisce tutto ad Aaron che si arrabbia…Kyle, ubriaco, si scusa. Marnie va via dalla festa. Kyle e Aaron iniziano a discutere ma poi intervengono Gary in difesa di Aaron e Scott in difesa di Kyle. Alla fine litigano Gary e Scott per quello che era successo in passato sempre riguardo Marnie.

La serata si conclude con tutti arrabbiati tranne Charlotte, Vicky e Holly che si sono divertite.

Nella prossima puntata..i ragazzi andranno a Parigi! Ci sarà un abbraccio tra Charlotte e Gary: avvicinamento tra i due!!!

LEGGI ANCHE:

GEORDIE SHORE 9, IL SEXY COMPLEANNO DI VICKY PATTINSON!

INTERVISTA A GAZ: “VORREI PRESTO DEI FIGLI”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento