Geordie Shore 9, riassunto prima puntata: Scott mente e Marnie reagisce così…

marnie
Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nona stagione di Geordie Shore, il seguitissimo reality show di MTV. Ecco il riassunto quello che è successo ieri sera.

Tutto inizia con Charlotte che va a prendere Holly e parlano e in seguito arriva Scott. Gary, invece, arriva con Aron e Marnie con Kyle. La cosa che colpisce è che Vicky si è fatta bionda.

Manca James che, avendo sbagliato data, non arriva fino al giorno seguente.

La prima sera tutto bene: si divertono tutti insieme. Vicky ha una conoscenza fuori, Marnie e Aron flirtano e Holly dice a Kyle che vuole solo essergli amica e lui si dispiace moltissimo per questa cosa. La prima sera Marnie e Aron dormono insieme.

Vicky diventa capo gruppo dei ragazzi quindi sarà lei a decidere chi mandare al lavoro.

La prima sera, al limone tour, Aron conosce una ragazza e le chiede il numero poi però Scott la bacia e i due litigano. Il giorno dopo, i ragazzi, tutti tranne James, vanno al lavoro e, anche lì, Aron conosce un’altra ragazza, le chiede il numero e la bacia.

Tornati in casa, Scott lo racconta alle ragazze e a James. La sera però Aron e Marnie escono insieme e lui non le dice nulla.

Kyle dice ad Aron di dirglielo. Anche le ragazze non dicono nulla nonostante siano dispiaciute per Marnie ma.. alla fine è proprio Scott a raccontarle tutto. La ragazza va da Aron e gli chiede spiegazioni: il ragazzo capisce subito che è stato Scott a parlare e si arrabbia ma cerca di chiarire con Marnie che non lo ascolta e gli lancia anche il bicchiere addosso.

Tornano tutti a casa e vanno a dormire. Scott si porta a casa una ragazza bionda conosciuta la sera stessa e… ci va a letto!

Come vi è sembrata questa prima puntata???

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA A GARY: “AVRO’ PRESTO DEI FIGLI”. LE SUE PAROLE

ECCO COSA VORREBBERO LE RAGAZZE PER LA NONA STAGIONE DI GEORDIE SHORE

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento