Geordie Shore 9, il cambiamento di Gary e la reazione di Charlotte

gary
Ieri, come ogni Lunedì in seconda serata, c’è stata un’altra puntata del Geordie Shore, il reality di Mtv seguitissimo da tanti. Ma cosa è successo ieri?
Gary e Charlotte sono stati decisamente i protagonisti di questa quarta puntata: Charlotte è uscita dalla casa del Geordie per incontrare quello che era il suo fidanzato, Mitch, ma lui ha preferito lasciarla con un messaggio. Lei è tornata dai suoi compagni d’avventura, spiegando la situazione e con tanta voglia di uscire a divertirsi per cercare di risollevarsi il morale.

Così i ragazzi sono andati in discoteca e, tra un ballo e una bevuta, Charlotte e Gary si sono riavvicinati, sotto gli occhi sorpresi di tutti, che non si aspettavano che Charlotte si riavvicinasse così in fretta, alla fine era single soltanto da pochi minuti.
Tornati a casa è Charlotte che cerca in tutti i modi di stare vicina a Gary, invitandolo anche nella sua camera. Prima di andare a letto i due si lavano i denti a vicenda e finiscono per baciarsi. Dormono insieme ma Charlotte, nonostante fosse abbastanza ubriaca, spiega a Gary che tra di loro ci saranno soltanto coccole, niente di più!

Ma i due non si mollano un attimo: insieme stanno bene, si divertono e, se Gary non ci prova con le altre, non hanno neanche nessun motivo per litigare.

Gary sembra cambiato, più maturo. Sul web si leggono già alcuni commenti dei fan, tra i quali questo: “Ho una considerazione riguardante Gary..Vedo un Gary cambiato nei modi e nelle parole. In tutte le serie che ho visto,ho guardato un Gary crescere,maturare e commettere tantissimi errori ma ha sempre detto frasi molto importanti.. sopratutto in questa serie.. Nella prossima stagione tra loro (Gary e Charlotte) non sarà come adesso ma rimango convinta che se due persone sono destinate a stare insieme, alla fine la coppia si formerà davvero..Loro per me sono anime gemelle”

Voi cosa ne pensate? Credete anche coi che Gary sia cambiato e che sia destinato a stare con Charlotte?

Leggi anche:

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

LA CURIOSA PUBBLICITA’ DI CHARLOTTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento