Geordie Shore 9: ecco tutte le novità della nona stagione, il 10 Novembre su MTV

geordie
Geordie Shore
è un reality show prodotto da MTV ed è un adattamento britannico del reality Jersey Shore made USA. Nello slang inglese Geordie indica le persone che vengono dal Tyneside, una zona nel Nord Est dell’Inghilterra.

Il reality è nato nel gennaio 2011 e nell’agosto dello stesso anno è stata annunciata la seconda stagione del programma, articolata in otto episodi, che si registrava in un magazzino convertito in una casa, alla periferia della città.
Nel 2012, visto il successo, viene annunciata la terza stagiome, ambientata a Cancun, in Messico: le riprese sono state fatte a Marzo e sono state trasmesse su MTV a Giugno.

Sono state confermate poi anche la quarta e la quinta stagioe, durante la quale il cast ha fatto un vero e proprio tour in Europa. Sono state confermate le successive stagioni, fino ad arrivare alla nona, confermata lo scorso agosto.
Grazie al succeso del reality, Newcastle è diventata una meta ambita dai turisti, che arrivano a migliaia per visitare la città.

Il cast iniziale del reality era composto da Gary Beadle, Charlotte-Letitia Crosby, Jason Gardner, Holly Hagan, Greg Lake, Sophie Kasaei, Vicky Pattison e James Tindale. Greg Lake ha annunciato l’abbandono del reality nel corso della prima puntata della seconda stagione; è stato sostituito da Ricci Guarnaccio e Rebecca Louise Walker. Jason Gardner e Rebecca Walker hanno abbandonato lo show dopo la terza stagione e, per la quarta, sono stati sostituiti da Daniel Thomas-Tuck e Scott Timlin.

Nell’Aprile 2013 è stato annunciato che Daniel Thomas-Tuck e Ricci Guarnaccio non avrebbero partecipato alla sesta stagione del programma, mentre Jason Gardner (che aveva lasciato lo show dopo la 3a stagione) sarebbe tornato a far parte del cast per la sesta stagione. Nella settima stagione Sophie Kasaei è stata eliminata dallo show per aver urlato insulti razzisti e la cugina, Marnie Simpson, ha preso il suo posto. Nell’ottava stagione si sono uniti al cast Aaron Chamlers e Kyle Christie; è composta da otto episodi ed è stata girata a Newcastle upon Tyne. L’ultima puntata dell’ottava stagione è andata in onda proprio ieri 3 Novembre 2014.

Il 10 Novembre inizierà in Italia la nona stagione del reality show, ricca di serate in discoteca, sbronze, litigate, baci e flirt.

Vicky sarà l’indiscussa protagonista dello show anche perchè spetterà a lei assegnare i compiti ai suoi “schiavetti” e ogni rifiuto verrà punito con l’eliminazione dal programma.
Oltre alla scelta tanto discussa di nominare Vicky come regina della casa ci saranno tante scintille che faranno scoppiare non pochi litigi: Aaron e Scott litigheranno e mancherà poco all’alzare le mani; Kyle e Charlotte non si controlleranno ma in loro aiuto arriverà Gaz. Quest’ultimo continuerà nei suoi corteggiamenti e bacerà anche un uomo, Aaron! Bacio passionale? Chissà.

Non dobbiamo far altro che aspettare l’inizio della nona stagione anche in Italia. Dai che manca poco!

Via|Wikipedia

Foto|Mtv.com

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento