sabato 12 marzo, 2016

Gabriel Garko Verissimo nuova fiction Non è stato mio figlio anticipazioni


Gabriel Garko Verissimo nuova fiction Non è stato mio figlio anticipazioni. Dopo aver condotto come valletto il Festival di Sanremo 2016 accanto a Carlo Conti Gabriel Garko torna a fare l’attore in una fiction su Canale 5 che si intitola “Non è stato mio figlio“. Insieme a lui anche Stefania Sandrelli. Ospite a Verissimo Garko […]


garko non è stato mio figlio verissimo
Gabriel Garko Verissimo nuova fiction Non è stato mio figlio anticipazioni
. Dopo aver condotto come valletto il Festival di Sanremo 2016 accanto a Carlo Conti Gabriel Garko torna a fare l’attore in una fiction su Canale 5 che si intitola “Non è stato mio figlio“. Insieme a lui anche Stefania Sandrelli. Ospite a Verissimo Garko ci racconta che sua nuova avventura.

Gabriel Garko Verissimo nuova fiction Non è stato mio figlio anticipazioni

Da quello che si può intendere dalle news e dalle anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Gabriel Garko la trama delle puntate sarà incentrata sulle vicende della famiglia Geraldi. Questa famiglia è molto ricca ed è la proprietaria di un pastificio che si trova in un piccolo paese di provincia i cui però succedono molte cose strane. Tra queste ci sarà anche un omicidio che sconvolgerà la vita di questa famiglia. Infatti verrà accusato il figlio di aver ucciso una persona del paese. Ma cosa succederà? Non ci resta che attendere l’inizio della serie per scoprire come si svolgeranno e come si evolveranno le vicende. Ecco la trama nel dettaglio.

Trama Non è stato mio figlio con Gabriel Garko e anticipazioni

La serenità quotidiana di Andrea, e di tutta la sua famiglia, è messa a dura prova quando viene accusato dell’omicidio di Barbara, giovane nipote di Anna. Improvvisamente Andrea si trova a lottare per dimostrare la propria innocenza. A dargli sostegno e supporto la sua famiglia: la madre Anna (Stefania Sandrelli), la sorella Magda (Aurora Erguy), il fratello Roberto (Massimiliano Morra), e la cognata Alina (Roberta Giarrusso). Figura ambigua della famiglia Gerardi è Giovanni, lo zio di Andrea (Eric Roberts, fratello della famosa Julia). Le anticipazioni di Non è stato mio figlio ci svelano che nella nuova fiction di Canale 5 non mancherà il lato romantico e passionale.” Con chi farà l’amore Garko questa volta?

Quando inizia “Non è stato mio figlio”?

La nuova fiction di Canale 5 con Gabriel Garko, l’amatissimo attore che ha appena terminato la sua avventura al Festival di Sanremo 2016 con cui effettivamente non ha ottenuto un grandissimo successo, inizierà tra pochissimi giorni. Infatti la fiction “Non è stato mio figlio” inizierà questo martedi 15 marzo e continuerà con la seconda puntata mercoledi 16 marzo. 

Come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio?

Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppure cliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko.

Gabriel ha speso parole davvero sublimi per la sua collega Stefania Sandrelli.
Lavorare con un’attrice come lei – dice Garko – è un privilegio, è come avere qualcuno che ti offre la palla pronta per calciarla in rete. Una donna straordinaria anche fuori dal set, una vera chioccia pronta a consigliarti, coccolarti, mi sentivo suo figlio in tutti i sensi

GLI OCCHIALI INDOSSATI DA GABRIEL GARKO AL FESTIVAL DI SANREMO

Hanno fatto tendenza e tutti li cercano. Se volete sapere quali sono cliccate qui.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Emma a Verissimo sulla violenza e le cattiverie le sue dichiarazioni
Donna Vip
Emma Marrone a Verissimo:”Sto aspettando un uomo meraviglioso”
Donna Vip
Alena Seredova dichiara di avere un rapporto civile con Buffon
Donna Vip
La confessione di Simona Ventura:”Amo Gerò ma ho bisogno di un momento di pausa”
TV Chic