Gabriel Garko e Gabriele Rossi di nuovo insieme dopo la lite torna il sentimento

Gabriel Garko e Gabriele Rossi di nuovo insieme dopo la lite torna il sentimentoGabriel Garko e Gabriele Rossi di nuovo insieme dopo la lite torna il sentimento. Non sappiamo di quale sentimenti si tratti ma sappiamo che Gabriele Rossi e Gabriel Garko dopo mesi di allontanamento sono tornati insieme. Amizia? Amore? A saperlo!

Gabriel Garko e Gabriele Rossi di nuovo insieme dopo la lite torna il sentimento

I due amici sono stati beccati di nuovo insieme in un ristorante di Roma. Tra di loro è tornato il sereno? Sulla questione è intervenuto nuovamente il giornalista Dandolo.

Si legge così settimanale Oggi che un famoso attore sarebbe tornato insieme al suo storico ex e i fan di Gabriel Garko sono sicuri che il giornalista Dandolo parli proprio del loro idolo e di Rossi.

“Attore ha lasciato la nuova fiamma per il suo ex. Si mormora che l’attore famoso abbia lasciato la sua nuova fiamma per tornare con lo storico fidanzato. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo”.

Ovviamente ognuno è libero di amare chi vuole ma sta di fatto che il popolo dei social sta aspettando in massa, in base a quanto si legge, il coming out proprio di uno degli attori più belli che abbiamo in Italia, Gabriel Garko appunto.

Sembrava infatti che i due avessero “rotto” la loro amicizia e che avessero anche smesso di seguirsi online e di postare le foto insieme. Oggi, invece, sembra proprio che il sereno tra di loro sia tornato. Attendiamo sviluppi gossippari della vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010