Gabriel Garko Domenica In la verità sul matrimonio con Gabriele Rossi e l’amore

Gabriel Garko Domenica In la verità sul matrimonio con Gabriele Rossi e l'amoreGabriel Garko Domenica In la verità sul matrimonio con Gabriele Rossi e l’amore. Nella puntata di domenica 6 ottobre ospite d’eccezione da Mara Venier a Domenica In c’è Gabriel Garko che, tra le altre cose, parlerà anche di amore. E’ vero il suo matrimonio con l’attore Gabriele Rossi?

Gabriel Garko Domenica In la verità sul matrimonio con Gabriele Rossi e l’amore

La 4° puntata di “Domenica In”, in onda domenica 6 ottobre alle 14.00 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’intervista all’attore Gabriel Garko, che parlerà della sua carriera, dei suoi affetti e dei suoi prossimi impegni professionali.

Serena Rossi interverrà insieme alla regista Michela Andreozzi per il film “Brave Ragazze”, nel quale è protagonista insieme ad Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico.

Pierluigi Diaco, in compagnia della sua inseparabile chitarra, sarà protagonista di un’ampia intervista con Mara Venier, nella quale si racconterà a tutto tondo tra affetti, carriera e la soddisfazione professionale per il suo programma di successo in onda su Rai1, “Io e te… di notte”.

Jerry Cala’ e i “Gatti Di Vicolo Miracoli” (Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila) faranno cantare e divertire il pubblico di “Domenica In” con le loro gag e le loro canzoni di successo, oltre a presentare in anteprima il loro nuovo film dal titolo “Odissea nell’ospizio”, per la regia dello stesso Jerry Cala’.

Ancora musica con Achille Lauro, che presenterà il suo nuovo album e canterà la canzone con la quale si è imposto all’ultimo Festival di Sanremo, “Rolls Royce”.

Gabriel Garko si è sposato con Gabriele Rossi?

Negli ultimi giorni si è parlato della forte amicizia che lega Gabriel Garko all’attore italiano ed ex gieffino Gabriele Rossi e il gossip ha parlato di matrimonio tra i due che hanno trascorso un’intensa vacanza in Egitto. C’è amore tra di loro? A Domenica In le parole di Garko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010