Fuoco Amico task force 45 con Raoul Bova repliche e anticipazioni

fuoco amico task fprce 45 repliche e anticipazioniFuoco Amico task force 45 con Raoul Bova repliche e anticipazioni. Fuoco Amico task force 45 torna sul piccolo schermo Raoul Bova insieme alla Pepa de Il segreto Megan Montaner. Anticipazioni e spoiler. Come e dove vedere le repliche di Fuoco Amico task force 45 in tv e streaming?

Fuoco Amico task force 45 con Raoul Bova repliche e anticipazioni

Su Canale 5 la nuova attesissima fiction con protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner, due amatissimi attori e anche molto famosi. Megan Montaner l’abbiamo conosciuta grazie alla soap opera “Il Segreto” e la fiction “Senza Identità” che ha avuto un grandissimo successo in Italia e non solo. Ma di cosa parla Fuoco Amico? E come si possono vedere le repliche in tv e streaming?

Dal 30 marzo inizia la nuova e attesissima fiction con protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner. Qual è la trama?
Come c’è scritto sul sito di Mediaset: La storia è ambientata a Herat in Afghanistan dove il maggiore Enea De Santis, interpretato da Bova, è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45. Durante un’operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira, alias Megan Montaner, giovane e affascinante afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento.
Raoul Bova e Megan Montaner emozioneranno i telespettatori attraverso il racconto di una tormentata storia d’amore che, spesso, si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.

Come e dove vedere le repliche di Fuoco Amico task force 45 in tv e streaming?

Le repliche di Fuoco Amico possono essere viste in streaming sul sito di Mediaset CLICCANDO QUI, oppure su questo sito: http://www.cloud-tivu.net/Blog/canale-5-italia-1-rete-4-rai-streaming/. Ecco quindi che abbiamo visto come e dove vedere le repliche di Fuoco Amico task force 45 in tv e streaming.

Anticipazioni Fuoco Amico seconda puntata mercoledi 6 aprile

La Task force 45, guidata dal capitano Enea De Santis (Raoul Bova), riesce a lasciare l’Afghanistan e arriva in Italia. La speranza di Enea e’ quella di trovare un modo per scagionarsi dalle ingiuste accuse mosse contro di loro. Enea pero’ ancora non sa che un misterioso personaggio sta tramando alle loro spalle. Giunti in una radura isolata, i nostri stanno per incontrarsi con Emma Borghi (Romina Mondello) e gli agenti dell’Amis, quando vengono inaspettatamente presi di mira da un cecchino.

Enea e i suoi uomini riescono a scappare. Gemini (Hossein Taheri) e’ ancora con loro, mentre Samira (Megan Montaner) viene catturata dagli agenti dell’Amis. Il sospetto che la giovane donna sia in combutta con Gemini e’ forte, ma Enea ¿ profondamente innamorato di lei – vuole liberarla. Solo cosi’ potra’ capire quello che e’ successo… E forse trovare la verita’ sulla morte di suo padre.

Per scoprire tutte le altre anticipazioni restate sintonizzati con il canale Tv Chic del nostro blog!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento